CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Htc desire s vs scheda sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc desire s vs scheda sim

    Ciao a tutti, spero vivamente che riuscirete a darmi una risposta e soprattutto una soluzione al mio problema:
    da un giorno all'altro mi appare nella schermata del mio htc la scritta: inserire scheda sim nel telefono; dopo avendo fatto vari tentativi (la scheda sim su un altro telefono funzionava) ho deciso di portarlo al centro raccolta dove avrebbero spedito il mio smarthphone all'htc hub. Dopo una ventina di giorni mi arriva l'htc con la seguente riparazione: eseguita riparazione elettrica, aggiornamento del software, taratura e collaudo. Dopo neanhce un giorno infilo la mia sim e dopo un paio di ore si azzera l'indicatore di ricezione e mi vien fuori inserire scheda sim; decido a questo punto di cambiare scheda andando in un centro vodafone. Morale della favola: ho portato il cellulare altre due volte e htc hub nn ha eseguito nessuna riparazione perchè nn ha riscontrato nessun difetto e la vodafone mi ha cambiato due schede sim; il problema purtroppo è rimasto. Che dovrei fare?spedirlo di nuovo per la quarta volta all'htc hub questa volta con la scheda sim e con la batteria?potrebbe esser un problema di scheda madre che quelli dell'htc hub nn hanno analizzato? aiutatemi voi perchè nn so più che cosa fare.

    P.S. ho trovato in internet un post che diceva in questi casi di togliere la batteria, apettare un paio di minuti, rimetterla e poi attivare con la barra del volume la modalità provvisoria e voi una volta arrivati alla schermata principale riavviare l'htc. Ho provato e ha funzionato ma questa per me è una soluzione temporanea perchè il problema dopo un po' si ripresenta.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy