salve a tutti... deve ancora arrivarmi l' aggiormento alla sense 3.0 e ad Android 2.3.5 e mi sembra strano visto che tutti gli altri possessori di questo telefono lo hanno già ricevuto... voi che pensate?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti... deve ancora arrivarmi l' aggiormento alla sense 3.0 e ad Android 2.3.5 e mi sembra strano visto che tutti gli altri possessori di questo telefono lo hanno già ricevuto... voi che pensate?
io sul mio htc ho ancora sense 2.1 mi sembra...è possibile?
L'aggiornamento é stato ritirato a causa di numerosi errori e verràp rilasciato nuovamente tra un paio di settimane
ok...quindi gli aggiornamenti dovrebbe segnalarteli da solo nelle notifiche giusto?
Quindi chi ha già aggiornato lo deve rifare?
Inviato dal mio u8160 usando Androidiani App
esattamente...chi ha già fatto l'aggiornamento lo deve rifare?????
Xkè x ora a me questo aggiornamento non da nessun problema..
Adesso ho capito perchè non lo trovavo... Sono curioso di vederlo frà 2 settimane... :)
Inviato dal mio HTC Desire S Androidiani App
ciao è la prima volta che scrivo nella comunity....e vi chiedo non c'è nessuna speranza di avere l'android 4.0 sul desire S?....ciao
In una lista divulgata da htc qualche giorno fa il nostro device non era menzionato...però chiassa, non si può mai sapere...l'importante che ritorni l'aggiornamento alla 2.3.5
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Ok grazie ora capisco perché la sense non mi dava la funzione di localizzazione del telefono e sul mio Ho ancora la 2.1 ciaoo
Inviato dal mio HTC Desire S
L'hanno tolto momentaneamente per risolvere dei problemini.. dovrebbe tornare a dicembre
E qualcuno mi sa dire perché avendolo già aggiornato alla 2.3.5 mesi fa pochi minuti fa mi si è ripresentata la notifica di aggiornamento di sistema?
E' successo anche a me e sto scaricando credo sia più che altro una patch per correggere eventuali bug della prima versione...
Mi fai sapere eventuali cambiamenti o perdite di dati ? :s dato che la scorsa volta ho dovuto fare il ripristino perché non funzava più il tasto di spegnimento???? Grazie
Molto bello
Inviato dal mio HTC Desire S
E' un'aggiornamento dell'aggiornamento...molti utenti si sono lamentati di svariati bugs di sistema ed errori vari derivati dal primo aggiornamento alla 2.3.5....io non sono stato uno di quelli fortunatamente, comunque dopo quest'ultimo aggiornamento ho notato un'ulteriore velocità e fluidità...
e arrivata una notifica dell'aggiornamento anche a me
premetto che ero ancora alla sense 2.1 e non mi era mai arrivato la notifica per la sense 3
sto scaricando e incrocio le dita
sperumaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa an bin
ciao a tutti
scusate ma ho peerso qualche punto...io ho fatto l'aggiornamento al 2.3.5 un mesetto fa...hanno messo fuori qualcos'altro o cosa???non ho capito bene....grazieeeeeeeee
Ho fatto anche il secondo aggiornamento alla 2.3.5...tutto ok ma non vedo cambiamenti..Vaaabo
La notifica vi è arrivata automaticamente oppure avete fatto la ricerca voi da INFO TELEFONO-RICERCA AGGIORNAMENTO ?
Ho messo ieri la patch del 2.3.5 uscita ieri, mi sembra tutto uguale, ma si è aggiornata l'app di Facebook e non funziona, vado nelle Notizie e fa refresh in continuazione, non facendo vedere nulla...
Non so se è successo a qualcun altro e se risolveranno... speriamo bene...
Finalmente mi è arrivato! Ieri controllando nelle info mi è arrivata la notifica. Installato e va benissimo, veramente fantastico :-)
boh io controllo sempre ma non trovo nessun aggiornamento...siamo sicuri che mi arriva anche se l'avevo già aggiornato un mese fa con il primo aggiornamento???
Quote:
Originariamente inviato da alescap87
Sisi ..ho notato che quello di qualche mese fa era bello pesante...sui 200mega mi sembra...questo solo 70
Allora aspetterò il mio turno..intanto controllo sempre..spero arrivi al piu presto xke sono curioso di vedere i cambiamenti..
Ciao a tutti, come vi trovate dopo l'ultimo aggiornamento? Si sono risolti i vari problemi? Io ho notato molta fluidità e velocità oltre che un piccolo aumento della durata della batteria...fatemi sapere......
Inviato dal mio u8160 usando Androidiani App
A me non è ancora arrivato niente come si fa x forzarlo?
Salve a tutti, mi scuso in via preventiva per il linguaggio poco atecnico e inappropriato.
Ho acquistato pochi gg questo terminale nella convinzione che fosse "no brand" salvo scoprire che al suo interno ha un sacco di robba per TIM.
Sul terminale sto usando una sim Vodafone.
Nn Ho ricevuto alcun aggiornamento, pertanto il tutto è ancora 2.3.3 e la sense 2.1
Questo può incidere sul fatto che il terminale nn sia ancora stato aggiornato o per questo nn riceveró mai alcun aggiornamento?
Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuti a far luce sul punto.
A me l'aggiornamento è uscito martedi 23
differenza dal primo aggiornamento????
Ho provato anche a forzarlo ma niente ancora!!!
Ho letto in un topic di questo forum che x forzare l'aggiornamento basta digitare nel tastierino del cel *#*#2432546#*#* ....a voi risulta questa cosa???
Ho finito di rompere le scatole ragazzi....ultimo aggiornamento appena eseguito..ora lo proviamo!!!
Io nn riesco ancora a farlo
HTC DESIRE S
Ciao a tutti.
Sono possessere anche io di un Desire S, mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento al 2.3.5 e l'ho scaricata. Sto provando a installarla ma non essendo molto esperto non riesco a capire se eseguo la giusta procedura. Mi chiede se voglio eseguire l'aggiornamento ora dicendomi che non sarà possibile usare il telefono durante l'aggiornamento. Io dico ok a quel punto il telefono si spegne, si riavvia e mi esce una schermata con simbolo Android e un punto esclamativo, accesa fissa, rimanendo cosi per molto tempo. Mi chiedevo se è giusto cosi, se devo attendere o se ci sono problematiche con l'aggiornamento.
Se qualcuno ne sa di più e può aiutarmi ne sono molto grato
è corretto..devi solo attendere i tempi dell'aggiornamento!
Grazie mille per l'info.
Una curiosità...ma quanto ci impiega mediamene a fare l'update? è su da più di 4 ore e ancora sta aggiornando...
Per curiosità ma perché sono l'unico stronzo ....che nn riesce a farlo cazzo
HTC DESIRE S
C'è qualche trucchetto per farlo? Ho provato anche a metterlo in modalità provvisoria (sotto consiglio HTC ma niente ) AIUTO PER FAVORE VOGLIO QUELLA C....O DI SENSE
HTC DESIRE S
Ciao volevo sapere realmente come va questo nuovo aggiornamento alla SENSE 3? Mi è arrivato l'avviso sul telefono ma non sono sicuro di volerlo installare, ho letto che molti utenti hanno avuto problemi e non vorrei rischiare, voi che mi dite? Grazie.......