CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

dopo sostituzione scheda madre addio wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo sostituzione scheda madre addio wifi

    ciao a tutti
    sono nuovo del forum e del mondo android.
    a fine settembre ho acquistato un desire s che dopo un mese e mezzo era già in assistenza ... scheda madre andata.
    sconfortato aspetto che mi arrivi il terminale finalmente riparato ma la gioa è durata poco. mi sono accorto che il wifi non è più ottimo come prima anzi direi veramente scarso. per farvi capire meglio vi dico che prima leggeva il segnale del mio router in tutta la casa e perfino nel parcheggio sotto casa ( vivo al secondo piano ), ora invece il segnale lo riceve solo nella stanza in cui c'è il router ma nelle altre niente. come è possibile secondo voi ? prima camminando per strada segnalava sempre connessioni wireless ora niente. ho richiamato htc e dopo vari tentativi di reset e altro mi hanno detto di riportarlo in assistenza ... 2 volta in due mesi. qualcuno di voi ha qualche idea ? sono nero di rabbia ... cosa può essere accaduto ?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy