CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

oggi ho comprato un HTC DESIRE S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi ho comprato un HTC DESIRE S

    prima di tutto porgo un saluto a tutti. Volevo chiedere il vostro aiuto , poichè oggi ho comprato un fantastico HTC DESIRE S e sono stato preso dal panico , dalla complessità e dalle funzioni di questo apparato.
    Per prima cosa ho cercato di connettermi alla mia rete LAN in WIFI ma nulla , o meglio mi connetto alla rete wifi del mio router , ma non navigo.
    Ora per poter entrare in questo nuovo mondo (per me ) da dove devo iniziare , e poi dove posso scaricare qualche guida o manuale d'uso completo ? ho cercato in rete ma non riesco a trovare granchè...!
    un cordiale saluto a tutti e grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di megawatt


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei p10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pria di tutto complimenti per l'acquisto questo è un signor telefono

    Riguardo alla connessione alla WLAN per me è stato semplicissimo anche se la mia è protetta wpa ma mi è bastato inserire la password per accedervi, in più quando accedi ad una rete esse viene salvata in automatico.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Megawatt , volevo chiederti ,dove posso trovare un manuale in italiano del DESIRE S ?
    e poi per la WLAN ,ho inserito la WPA PSK sull' HTC ,è stata memorizzata la rete WIFI ma non riesco a navigare completamente.
    Sull' ACCESS POINT dove mi connetto in WIFI ho abilitato il DHCP , e sull' HTC mi appare il messaggio CONNESSO , ma quando clicco sull' icona internet o VIRGILIO O YOUTUBE o altro , non navigo completamente.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di megawatt


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei p10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono andato avadere sul sito htc e vedo che è stato rinnovato in modo penoso specialmente per la llingua italiana ma sono riuscito a trovare questi
    Vai qui htc.com/it/help/htc-desire-s/ e premi su Guide utente in alto vicino alla immagine e troverai in Italiano Guida alle funzioni principali 1.97 Mb e Manuale utente 4.51 Mb

    Riguardo alla wlan dovresti navigare perfettamente se sei collegato

    P.S.
    Mi sono accorto adesso che la Guida alle funzioni principali è un turco mentre è in italiano il manuale utente
    Ultima modifica di megawatt; 30-11-11 alle 18:56

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok megawatt grazie mille, è gia una cosa importante.....!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy