-
oggi ho comprato un HTC DESIRE S
prima di tutto porgo un saluto a tutti. Volevo chiedere il vostro aiuto , poichè oggi ho comprato un fantastico HTC DESIRE S e sono stato preso dal panico , dalla complessità e dalle funzioni di questo apparato.
Per prima cosa ho cercato di connettermi alla mia rete LAN in WIFI ma nulla , o meglio mi connetto alla rete wifi del mio router , ma non navigo.
Ora per poter entrare in questo nuovo mondo (per me ) da dove devo iniziare , e poi dove posso scaricare qualche guida o manuale d'uso completo ? ho cercato in rete ma non riesco a trovare granchè...!
un cordiale saluto a tutti e grazie.
-
-
-
Androidiano
Pria di tutto complimenti per l'acquisto questo è un signor telefono
Riguardo alla connessione alla WLAN per me è stato semplicissimo anche se la mia è protetta wpa ma mi è bastato inserire la password per accedervi, in più quando accedi ad una rete esse viene salvata in automatico.
-
-
Megawatt , volevo chiederti ,dove posso trovare un manuale in italiano del DESIRE S ?
e poi per la WLAN ,ho inserito la WPA PSK sull' HTC ,è stata memorizzata la rete WIFI ma non riesco a navigare completamente.
Sull' ACCESS POINT dove mi connetto in WIFI ho abilitato il DHCP , e sull' HTC mi appare il messaggio CONNESSO , ma quando clicco sull' icona internet o VIRGILIO O YOUTUBE o altro , non navigo completamente.
-
-
Androidiano
Sono andato avadere sul sito htc e vedo che è stato rinnovato in modo penoso specialmente per la llingua italiana ma sono riuscito a trovare questi
Vai qui htc.com/it/help/htc-desire-s/ e premi su Guide utente in alto vicino alla immagine e troverai in Italiano Guida alle funzioni principali 1.97 Mb e Manuale utente 4.51 Mb
Riguardo alla wlan dovresti navigare perfettamente se sei collegato
P.S.
Mi sono accorto adesso che la Guida alle funzioni principali è un turco mentre è in italiano il manuale utente
Ultima modifica di megawatt; 30-11-11 alle 19:56
-
-
ok megawatt grazie mille, è gia una cosa importante.....!
-
Permessi di invio