CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Brand, no brand...e le limitazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nokia 5230

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io Ho comprato un dedite s usato in s-off con revolutionary ma perché se gli faccio l'aggiornamento si blocca?


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    devi flashare un ENG h-boot per poter eseguire l'aggiornamento,però ,così facendo,il telefono tornerà S-ON e no root.perchè non flashi l'ultima rom pre-rootata?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nokia 5230

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove la trovo questa ROM? Mi potresti aiutare?


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    su xda [ROM] Shipped Pre-rooted Desire S stock roms - xda-developers la rom è questa HTC_Europe_2.10.401.8_deodexed_prerooted.la devi flashare da recovery previo wipe factory reset.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nokia 5230

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa l'ignoranza. Mettendo questa ROM cosa ottengo? Poi non Ho capito bene la procedura potresti spiegarmela meglio? Devo scaricare qualche altro programma? Scusami ma non voglio sbagliare


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    mettendo quella rom,ottieni l'ultimo aggiornamento HTC senza perdere S-OFF e root.scarichi la rom che ti ho segnalato,la sposti sulla sd.spegni il telefono,lo riaccendi tenendo premuti vol- e power.a questo punto si avvia la recovery.volendo ti fai un bel backup e poi,wipe factory reset e install from sdcard e selezioni la rom.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nokia 5230

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi 1: scarico la ROM. 2: la metto Su SD. 3: spengo e riaccendo con col- e accensione. 4: accedo a factotum reset e scelgo il percorso SD. Tutto corretto vero? Che vantaggi Ho rimanendo in s off? Gli aggiornamenti automatici originali non mi bloccano il sistema? E se invece voglio passarlo in s-on?


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    i passaggi sono corretti.il vantaggio ad avere S-OFF sono che fai cosa vuoi con il telefono.volendo puoi passare a S-ON,ma sinceramente non ne vedo il motivo,visto che poi ,puoi solo installare aggiornamenti ufficiali.ti consiglio di farti un bel giro su xda così ti schiarisci bene le idee.
    ciao e buona giornata,io esco.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nokia 5230

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io ho provato ad effettuare questa operazione ma non ci sono riuscito perchè da quello che ho capito devo installare la recovery. io ho acquistato questo telefono usato ma non riesco a capire tante cose. molti termini tipo root, flashare ecc non li capisco e non so se sul telefono ci sono. poi ho provato a mettere la rom che mi hai detto ma non so farla partire perchè ce bisogno di un programma di recovery che non so installare. poi questi programmi sono zippati, e non so se metterli così o scompattarli. poi nn so che cos'è il kernel, la radio e quali aggiornamenti si devono fare. aiutami per favore!!!

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    allora, devi scaricare adb o fastboot. ci sono dentro questi file:
    Adb.exe
    Adbwinapi.dll
    Adbwinusbapi.dll
    Fastboot.exe
    poi vai su clockwordmod.com e scarichi la recovery x il tuo telefono e la unzippi dentro la stessa cartella degli altri files ad esempio c:\adb\
    poi vai su start esegui e scrivi cmd. si apre la finestra del terminale. scrivi cd c:\adb. esegui quelle tre operazioni che ti avevo detto in precedenza e vedrai che ad ogni comando ti viene scritto qualcosa e poi ok.
    logicamente il telefono deve essere bencarico perche durante questa fase anche se è attaccato non ricarica e penso che se ti finisce la batteria mentre lo flashi lo butti via e quando inizi l' operazione lo devi mettere in bootloader (vol + on) aspetti che appaiano delle scritte mi sembra che siano verdi e poi premi on e ti appare fastboot rosso, attacchi il cavo e ti viene fast boot usb sempre rosso.
    prendi la rom 2.10 root quella di adidas da xda che mi sembra perfettamente originale solo che è roottata la metti nella sd, riavvii il telefono in recovery, fai tutti i wipe che ci sono poi installi la rom e riavvi.
    mi pare di non aver dimenticato niente

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy