CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Consumo anomalo batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ciccius


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Consumo anomalo batteria

    Ciao a tutti,
    oggi mi è capitata una cosa molto strana,ho staccato il mio desire S dal carica batteria intorno stamattina alle 8,dopo sole 6 ore il livello di carica è sceso sotto il 40% utilizzandolo semplicemente come un normale telefono,qualche sms,un paio di chiamate,niente connessioni attive,no gps,musica,video...niente di niente
    controllando la batteria Android assistant come integrità dice buona,cosa potrebbe essere successo???

    Inviato dal mio HTC Desire S con AndroidianiApp


  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di megawatt


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei p10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ti consiglio di fare queste modifiche per vedere se ti aumeta la durata

    1) Se non ti interessa sincronizzare in background togli la spunta in Impostazioni /Account e Sincronizzazione
    2) Mettere la luminosità del display fissa e non automatica
    3) Killare le app che non ti servono

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ciccius


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Faccio già tutto questo :-D,ripeto solo oggi mi è capitata questa cosa dopo un mese che possiedo questo smartphone,di norma la batteria mi dura 24-30h


    Inviato dal mio HTC Desire S con AndroidianiApp


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.A quanto vedo,questo della batteria è forse l'unico difetto che posso trovare a questo smartphone.Anche a me la batteria dura poco,a molto meno rispetto a voi,leggo di 24, 30 H il mio stenta anche ad arrivare a 15 h con qualche chiamata pochi sms ma un uso frequente di whatsapp.MI stavano dicendo che potrebbe essere anche l'installazine di qualche applicazione fallata che fa consumare la batteria.Ora sto provando con juice Defender ed Advanced Task Killer,vediamo un po',nel frattempo voi sapete dirmi può essere che ho troppe applicazioni installate? grazie

  6. #5
    Androidiano L'avatar di megawatt


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei p10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma vorrei sapere la vostra opinione su quelle app che dicono di caricare la batteria al 100%

  7. #6
    Androidiano L'avatar di ciccius


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ok allora dopo vari giorni di stress ho deciso di resettare il mio desire s,consumo batteria rientrato nei normali canoni...probabilmente qualche applicazione in background ha fatto schizzare il consumo alle stelle...problema risolto :-D


    Inviato dal mio HTC Desire S con AndroidianiApp


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciccius quali sono i canoni della tua batteria,mediamente quante ore ci fai? e poi le hai reinstallate le app?
    Ultima modifica di caimano; 14-12-11 alle 13:43 - Motivo: errore nel nick sorry :-P

  9. #8
    Androidiano L'avatar di ciccius


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Allora tieni conto che stacco il telefono dal carica batteria la mattina intorno alle 8.00,ricevo sms e chiamate tutto il giorno (almeno 150 sms e una 40ina di chiamate) connessioni dati sempre attive(WiFi in casa e ufficio,dati quando sono in giro...il che implica Push di tutto mail,facebook,notifiche da vari forum e feed),alle volte uso anche msn e skype...arrivo a fine giornata con un buon 15%-10% della batteria...ore 1.00/2.00 di notte lo riattacco al caricatore lasciandolo acceso e wifi attiva,e via per la giornata successiva...con un utilizzo del genere,credo che arrivare a fine giornata con il telefono ancora acceso per me sia un buon canone di durata :-D.
    Le applicazioni le ho reinstallate tutte tranne alcune come juice defender(strano ma vero) e varie scaricate dal market che utilizzano l'accesso alla rete anche quando...a mio parere...non ce ne fosse motivo

    Inviato dal mio HTC Desire S con AndroidianiApp


  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cavolo dalle 8 di mattina arrivi all'uno con un 10-15 % di batteria usandolo in quel modo? beh penso proprio che non ti puoi lamentare io dalle 10 di stamattina sono gia al 45% avendo fatto un totale di una mezz'oretta di conversazione al tel e circa 50 msg tramite whatsapp,quasi quasi cancello tutto pure io e riparto da zero

  11. #10
    Androidiano L'avatar di ciccius


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Prova,è anche possibile che dopo l'aggiornamento alla 2.3.5 e sense 3.0 magari un reset è necessario,io ad esempio non l'avevo ancora fatto,altra cosa che ti consiglio di controllare sono i permessi che le varie applicazioni richiedono...per dire un solitario di carte...che se ne fa della posizione gps???


    Inviato dal mio HTC Desire S con AndroidianiApp


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy