CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problema Blocco del display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Angry

    Problema Blocco del display

    Salve, ho il seguente problema sul mio Desire S:
    Ogni tanto succede che quando ricevo una chiamata o un sms il display non si accende, di conseguenza non posso neppure rispondere. Ed inoltre per riaccenderlo devo collegarlo al pc o all'alimentazione.
    Qualcuno sa come posso risolvere questo problema?




    HTC Desire S
    ROM: ROM_RunnymedeS_v4.01
    SENSE 3.5
    Android 2.3.5

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao, hai provato a reset generale... reimpostare le impostazioni di fabbrica?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che mi succede da quando ho installato la nuova rom, ma in internet non ho trovato nessuno che lamenta questo problema con questa rom.
    E per reset generale intendi reinstallare la rom originale?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    no dicevo menu - impostazioni - privacy(penso ma guardando tutte le voci la trovi, non ho il tel con me per guardarci) - ripristina dati di fabbrica. praticamente mantieni la rom ma è come se fosse installata la prima volta. mi sa che perdi dati, foto e app scaricate

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non so se è la stessa cosa, ma ho reinstallato la rom ieri seguendo anche una guida che mi ha fatto formattare la SD tramite SDFormatter, e quando è ripartito il telefono era vuoto di tutto. Mi ha rifatto fare tutto quello che ho fatto la prima volta, dalla scelta della lingua a tutto il resto.
    Controllando comunque il ripristino non c'è sulla scheda privacy.
    Mi pare si possa fare dal recovery. Solo che vorrei evitare ho appena reinstallato un po di app...:-(
    Ma non esiste qualche software che fa il log di quello che succede al telefono?
    Non credo sia un problema del tasto power poichè è una cosa che succede rare volte, ma quando avviene ti fa incacchiare, senti suonare il tel, ma non puoi fare niente per rispondere!!!!
    Ma credi possa essere un bug della rom?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho il tuo stesso identico problema. Per riattivare lo schermo se non ho con me il cavo, devo togliere la SD stando attendo a non farlo spegnere, si riattiva all'istante. Mi si è presentato dopo avere aggiornato il software alla 2.3.5, ho provato anche a reimpostare il tel ai dati di fabbrica ma non è cambiato nulla. Non so + cosa fare!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    che rom hai usato? magari è la stessa, a me ha dato fin dall'inizio un problema che è comune a tutti anche il sensore del display, mentre parlavo avvicinando il tel all'orecchio si spegne e non c'è verso di farlo accendere.... speravo che con una nuova rom migliorasse... boh...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio monta la 2.3.5 con sense 3.0, il tutto originale scaricato tramite impostazioni-info sul telefono-aggiornamenti software. Il problema se ricordo bene si è iniziato a verificare da quell'aggiornamento.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ieri ho installato un'altra rom ancora non mi ha dato alcun problema, non è originale ha il sense 3.5. Vediamo come va, vi faccio sapere.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora questa sembra funzionare un po meglio, anche se il problema si ripresenta, ma aspetto un po e il display si riaccende.
    Mi chiedevo se c'è qualche sw o impostazione che non faccia spegnere il display quando chiamo o ricevo una telefonata, visto che il sensore mi sa che non funziona molto bene
    Ho cercato in giro ma non ho trovato niente

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy