CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi con batteria in seguito ad aggiornamento sistema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con batteria in seguito ad aggiornamento sistema

    Hola a todos!!!
    Ho un piccolo problema che è venuto fuori dopo l'aggiornamento di Android alla 2.3.5...
    A parte che ci impiega molto più tempo a caricare la batteria (rigorosamente da presa a muro).. ma la cosa strana è che fa fatica ad arrivare al 100%..
    Per esempio ieri dopo 3h è arrivato con fatica al 91%.
    Dopo un pò di sclero ho deciso di scollegarlo ed ecco che si presenta il problema principale..

    Il livello in percentuale non scendeva minimanente nonostante il 3G attivo e normale utilizzo..
    Solo stamattina, dopo aver tolto la modalità aereo, è cominciata a scendere piano piano, ma erano passate più di 12h!!!
    Non era la prima volta che capitava ma ho voluto testare se era un caso o meno...
    Ho letto in giro che in questi casi si consiglia un Wipe Battery Stats dopo aver seguito una procedura di ricarica con terminale spento ecc..
    Il mio quesito è:
    Per eseguire un Wipe Battery Stats è necessario aver Rootato il telefono?? (non mi fa entrare in Recovery Mode accendendo il terminale e tenendo premuto il tasta volume giu).

    Se faccio un Hard Reset (che mi è stato consigliato dopo l'aggiornamento) mi risparmio tutta la procedura e le statistiche riguardanti la batteria si azzerano comunque??

    Sono nuovo del mondo Android e chiedo umilmente aiutoooo!

    Grazie in anticipo


  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    con l'hard reset,non ti so dire.per quanto riguarda il wipe battery stats,bisogna avere il telefono rootato

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeTvAmPiRe70 Visualizza il messaggio
    con l'hard reset,non ti so dire.per quanto riguarda il wipe battery stats,bisogna avere il telefono rootato
    Proverà a fare l hard reset con il telefono carico e collegato.. non si sa mai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy