Agenda e relativi avvisi (sonori) e ripetizioni
Trovo indispensabile ed uso con assiduità l'agenda con i relativi avvisi. Ma non capisco come funziona l'allarme.
Col vecchio TyTN II impostavo l'ora dell'appuntamento e l'anticipo con cui essere avvisato (Sono un pò smemorato . . . ) Puntualmente venivo avvisato a ripetizione, sino alla seccatura . . . ma l'appuntamento non saltava.
Con il Desire S ho qualche problema, probabilmente perché non ho capito come usare l'allarme...
Ad esempio . . . ho l'appuntamento col dentista alle 17.00 di lunedì. Se volessi far suonare l'allarme alle 10.00 RIPETENDO l'avviso ad intervalli regolari sino all'ora stabilita, è possibile (come per il TyTN II) ??? In caso affermativo come ???
Scusate la domanda banale, ma proprio non ci riesco: arriva l'ora dell'appuntamento senza nessun avviso sonoro, senza ripetizione ecc.
Che esca l'icona di avviso sul display senza avvisi sonori è poco importante, perché dovrei stare sempre a guardarmi il palmare.
Grazie per un vostro suggerimento.
[RISOLTO] Agenda e relativi avvisi (sonori) e ripetizioni
Confermo l'utilità di Calendar Snooze, anche nella versione gratuita.
La differenza (ben 4 euro !!!) per ottenere la chiave di sblocco a tutte le funzioni, è esagerata e ingiustificata rispetto alle opzioni in più offerte con la free: eliminazione di un piccolo banner pubblicitario per nulla fastidioso né a trappola, un'attesa infinitesimale all'avvio, e lo snooze illimitato nel ritardo temporale e nel numero delle variazioni, che nella free è 6.
Per me è irrinunciabile... se la chiave di sbocco fosse costata un pò meno l'avrei certamente acquistata, per dare supporto al realizzatore.
Grazie baxxx !
Quote:
Originariamente inviato da
baxxx
scheda sd max 32gb (il massimo che consente lo standard SDHC).
Come velocità devi prendere minimo una classe 4, meglio 6.
Mi raccomando non comprarla su ebay, ma su negozi o siti affidabili perchè si trovano parecchie truffe in giro, sia per capienza (schede con capacità inferiore al dichiarato con formattazioni che mascherano il trucco), sia per classe di velocità.
ho guardato su ebaii che sconsigli e che comprendo benissimo i motivi, se no altro per farmi un idea. Alcuni annunci parlano addirittura di 10 che dovrebbe essere superiore alla 4 o 6 nemmeno nominata. Le prestazioni dichiarate sono : r/w 24MBps/12MBps.
Cosa ne pensi ?