CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema con la rom miui 1.12.9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di darkavatar1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema con la rom miui 1.12.9

come da titolo ho un desire s con la rom miui (ultima versione) cmq il problema che non riesco a risolvere (se si puo definire problema) è legato alla connessione wi-fi.... siccome mi sono connesso a diverse wi-fi oggi per la prima volta quand sono tornato a casa e mi sono collegato alla mia wifi il cell la trova ma non si collega in automatio e per collegarmi devi andare in impostazioni (sistema) e in wifi e fare il collegamento maunale (la pass wpa la ricorda ma non mi collega)... che posso fare per risolvere??? è molto scocciante fare tutto quel giro ogni volta che mi devo collegare ad internet.....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

la uso anchio da circa 2 mesi ma non ho assolutamente questo problema.
    prova a rifare un full wipe, cancella tutta la sd tranne che la cartella dcim che ci sono le foto e rinstallarla dal file originale.
    l unico problema che ho io è che non legge i contatti dalla sim

Baby Droid L'avatar di darkavatar1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho risolto... non so perche ma pare che dava errori con il programma wpa tester, quindi l'ho rimosso e tutto si è aggiustato...
    cmq per i contatti sulla sim basta che ti fai un salvataggio dei contatti sulla sd e poi li carichi dalla rubrica... io ho fatto così e ora li ho tutti...

Permessi di invio