Ciao a tutti, vorrei avere delucidazioni su questo telefono: in pratica l'ho comprato usato ieri (apparentemente è perfetto, neanche un micrograffio).. il tizio prima di darmelo l'ha formattato (sd e telefono). Arrivato a casa ho provato a fare una foto e, al momento del flash, quando doveva memorizzare una foto, si è spento.. l'ho riacceso (staccando la batteria, altrimenti non si riaccendeva), riprovato a fare una foto, e sempre lo stesso problema: si spegneva.. così ho provato a staccare l'sd, a rimetterla, e non lo faceva.. andava bene.. questa mattina me l'ha rifatto una volta sempre con la stessa sd.. Ho provato a cambiare sd (nel caso fosse quello il problema) e con quella "nuova" non me l'ha mai fatto.. ora ho rimesso l'originale da 8 gb ma non me lo sta facendo più. Mi sembra strana questa cosa perchè altrimenti il venditore (che è stato davvero gentilissimo in tutto) me l'avrebbe detto, anche perchè mi ha dato la fattura dell'acquisto per la garanzia.. cosa potrebbe essere? è già capitato a qualcuno?
l'altra domanda riguarda l'aggiornamento: ora ho l'htc sense 2.1 e il sistema è aggiornato alla 2.3.3 .. ho letto che non troppo tempo fa è uscito il sense 3.0 e il 2.3.5 e che a tutti si è aggiornato.. pero' a me non esce che posso fare l'aggiornamento.. mi dice che il telefono è già aggiornato.. com'è possibile che proprio a me non si aggiorni?
grazie mille a tutti!