CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Due domande su Desire S riguardo spegnimento anomalo e aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Angel2k6

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Due domande su Desire S riguardo spegnimento anomalo e aggiornamento

Ciao a tutti, vorrei avere delucidazioni su questo telefono: in pratica l'ho comprato usato ieri (apparentemente è perfetto, neanche un micrograffio).. il tizio prima di darmelo l'ha formattato (sd e telefono). Arrivato a casa ho provato a fare una foto e, al momento del flash, quando doveva memorizzare una foto, si è spento.. l'ho riacceso (staccando la batteria, altrimenti non si riaccendeva), riprovato a fare una foto, e sempre lo stesso problema: si spegneva.. così ho provato a staccare l'sd, a rimetterla, e non lo faceva.. andava bene.. questa mattina me l'ha rifatto una volta sempre con la stessa sd.. Ho provato a cambiare sd (nel caso fosse quello il problema) e con quella "nuova" non me l'ha mai fatto.. ora ho rimesso l'originale da 8 gb ma non me lo sta facendo più. Mi sembra strana questa cosa perchè altrimenti il venditore (che è stato davvero gentilissimo in tutto) me l'avrebbe detto, anche perchè mi ha dato la fattura dell'acquisto per la garanzia.. cosa potrebbe essere? è già capitato a qualcuno?

l'altra domanda riguarda l'aggiornamento: ora ho l'htc sense 2.1 e il sistema è aggiornato alla 2.3.3 .. ho letto che non troppo tempo fa è uscito il sense 3.0 e il 2.3.5 e che a tutti si è aggiornato.. pero' a me non esce che posso fare l'aggiornamento.. mi dice che il telefono è già aggiornato.. com'è possibile che proprio a me non si aggiorni?

grazie mille a tutti!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

anche a me non si e aggiornato alla sense 3.0 e l'ho comprato nuovo aspettiamo........

ciaoooooooooo

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

ecco.. speriamo bene allora..

solo che ho appena scoperto un'altra cosa..

ho visto che il mio hboot è 6.98.0002 .. che significa?? che è già rootato? non è che il fatto che sia rootato ne pregiudichi l'aggiornamento? Grazie!

p.s. scusate l'ignoranza ma è il terzo giorno che ho un android e sto cominciando pian piano a capire le cose!

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

faccio un up..

allora il telefono è sicuramente s-off .. provato a collegarlo a revolutionary che me l'ha confermato ..

come posso far tornare il cell tutto originale??? ho letto che essendo s off non mi fa fare aggiornamenti!

help please

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

HBOOT come faccio a trovarlo ....... Perchè nemmeno io nn riesco a fare L'aggiornamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Chiedo scusa ragazzi...dove andate per vedere se vi fa l'aggiornamento o meno?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Impostazioni- info telefono-aggiornamento il primo

HTC DESIRE S

Permessi di invio