CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Notifiche sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quando colleghi il cell al pc dovresti vedere le cartelle di sistema.
    Tra queste cartelle dovresti vederne una che si chiama sdcard. All'interno di questa devi creare la cartella media e le sottocartelle di cui sopra. Se non vedi la cartella sdcard c'è qualcosa che non va.
    In alternativa al collegamento col pc, potresti provare a scaricarti dal market es gestore file, che ti permette di gestire e creare le cartelle direttamente dal cell.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao purtroppo la cartella sd card non la vedo, ho già provato ad aprire quelle che vedo ma nessuna al suo interno confine quella sdcard. Da cosa può dipendere, la scheda è inserita e ci ho anche esportato la rubrica per cui la riconosce?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    potrebbe essere che non vedi la cartella sdcard perchè sei già dentro la root (cioè la cartella principale) della scheda sd. In questo caso basta che crei le varie cartelle (media/alarms-ringtones-notifications) e sei a posto. Prova, tanto danni non ne fai. Ricorda però che una volta inserite le suonerie nelle rispettive cartelle, devi riavviare il cell, sennò non le trovi poi nell'elenco delle suonerie.
    Ultima modifica di baxxx; 30-12-11 alle 15:32

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusa il ritardo, allora ho fatto un passo avanti facendo delle prove, in pratica quando vado ad aprire il disco per vedere le varie cartelle, ho provato a creare una cartella media con all'interno la cartella notification che conteneva a sua volta un mp3 di prova. Questa cartella media l'ho poi copiata in ogni una delle cartelle che vedo in esplora risorse, ho riavviato il telefono e in effetti l'mp3 di prova lo vedo si ma solo nelle nuove suonerie, non lo vedo nel set di suoni dei messaggi per cui non lo posso impostare come suono di notifica. In più ad esempio io ho copiato la cartella media in tutte le cartelle di sistema del tel (esempio in 6 cartelle) e adesso nelle nuove suonerie vedo 6 copie dell'mp3 di prova, ma solo nelle suonerie non nei suoni di avviso sms. Spero di essere stato chiaro.........

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Attenzione che la sottocartella deve chiamarsi notificationS, con la esse finale, sennò non la vede.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah,forse è proprio per questo....grazie appena posso proverò saluti Mirko

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie baxxx quella S faceva proprio la differenze, ci sono riuscito, grazie ancora.........

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate se volessi caricate delle immagini o video creo delle directory simili?


    Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy