CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

non si sblocca..help me!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non si sblocca..help me!

salve ragazzi..
    da un pò di tempo a questa parte mi capita che si blocca il mio desire s.
    in pratica pigiando il tastino in alto per lo sblocco, lo schermo nn si illumina e quindi il cell è inutilizzabile finchè non decide di ricominciare a funzionare..a volte sono costretto a togliere a batteria e riaccenderlo.
    è mai capitato ad altri? come avete/potrei risolvere questo problema?
    grazie in antcipo.

2.  
    kRel
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DocFerdinando89 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi..
    da un pò di tempo a questa parte mi capita che si blocca il mio desire s.
    in pratica pigiando il tastino in alto per lo sblocco, lo schermo nn si illumina e quindi il cell è inutilizzabile finchè non decide di ricominciare a funzionare..a volte sono costretto a togliere a batteria e riaccenderlo.
    è mai capitato ad altri? come avete/potrei risolvere questo problema?
    grazie in antcipo.
    mmmmm........
    non è normale, ma questo lo hai già capito tu. Sembra come se si accendesse e andasse direttamente in stand-by.
    Comprato nuovo o usato ? Quanto è stato smanettato ?
    Da inesperto vedo due o tre strade:
    1. la più immediata e forse meno risolutiva: da impostazioni>alimentazione>disabilita fastboot spegni, riaccendi e vedi se è tornato tutto a posto. (poi ricordati di ripristinare il fastboot )
    2. una soluzione più invasiva che riporta il dispositivo allo stato di fabbrica: con fastboot disabilitato spegni, attendi un minuto, quindi avvia in modalità bootloader: tieni premuto volume-giù e accensione, fino a che non si avvia il bootloader, quindi Factory Reset.:Perderai tutte le impostazioni personali. Eventualmente fà un backup
    3. modifica radicale: segui tutti i passaggi per flashare una RUU originale con una RUU con Android 2.3.5 e Sense 3.0 da qua:
    [ROM]Shipped Desire S ROM Collection - xda-developers
    cioè da qui: FileFactory Folder view - Saga
    cioè questa: RUU_Saga_S_HTC_Europe_2.10.401.8_Radio_20.4801.30. 0822U_3822.10.08.04_M_release_225161_signed.exe - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com
    PRIMA DI TUTTO,' SE HAI L' HBOOT 2.00.0002 DEVI SEGUIRE QUESTA PROCEDURA:
    downgrade HBOOT 2.00.0002 to 0.98.00000 without using HTCDEV unlock - xda-developers

Ma se sei capace di fare tutto questo, già che ci sei puoi provare la RUU MIUI tanto osannata e in italiano da qui:
    MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks

Nel caso decidessi di flashare e hai bisogno di aiuto, ci sono decine di guide in giro. basta cercare e leggere.

Ultima alternativa la porti all'assistenza HTC: gli lasci dalle 20 alle 40 euro e ti ri-flashano loro il palmare con l'ultima versione originale. Ciao
    Ultima modifica di kRel; 07-01-12 alle 13:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mm mi sembra abbastanza complicato...
    cmq col fastboot disattivato non riesco a spegnere il telefono..tenendo premuto il tasto di avvio non mi compare la schermata -spegni/modalità aereo/riavvia-
    tra l'altro mi sono accorto che lo avevo disattivato, ora che l'ho riattivato sembra andare meglio.
    cmq mi ha dato il problema solo quando la batteria scendeva a meno del 30%..

LinkBacks (?)

1. 10-04-12, 17:26

Permessi di invio