Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e già vengo a rompere le scatole. Spero sarete così impazienti da volermi rispondere.
Sono stato un felice possessore per svariati anni di un HTC Desire, che ho adorato finchè non ha cominciato a comparire quel meraviglioso messaggio "Spazio in esaurimento ..." bla bla bla, che mi impediva di scaricare nuove applicazioni.
Pochi giorni fa il mio Desire è passato a migliore vita, ed è sorta l'esigenza di sostituirlo senza svenarmi. Lo uso prevalentemente per lavoro (posta elettronica), navigazione ed utilizzo di qualche applicazione tipo maps, financisto e poco altro. Non mi interessano nè fotocamera nè giochi. Sarebbe meglio che la batteria fosse rimuovibile, per evitare che mi abbandoni senza poterla sostituire quando sono in giro per lavoro. Adoro l'interfaccia sense da cui sono praticamente dipendente, non ho mai smanettato con ROM o altro (nè intenderei farlo).
Inizialmente, avevo preso in considerazione anche l'ONE S, ma il modello che si trova in giro a prezzo accettabile (redcoon) è la versione a 1.7 Ghz (che consuma più batteria) ... unite questo fatto alla batteria non intercambiabile e che mi sembra francamente sovradimensionato per le mie esigenze ... e avrei ripiegato sul Desire X.
Ora, prima di acquistarlo, vorrei avere il Vs. parere sulla correttezza del ragionamento di cui sopra (voi prendereste l'ONE S, anche nella versione a 1.7 Ghz? ritenete corretto che per l'uso che ne faccio sia sovradimensionato?), se c'è qualche ulteriore modello di HTC che suggerireste in alternativa, ma sopratutto vorrei essere assolutamente certo che se acquisto il desire X non avrò più il problema dello "spazio di memoria in esaurimento" (se non installando milioni di APP) che avevo sul Desire.
Ho fatto un sacco di ricerche e non ho notato topic sull'argomento sul Desire X, quindi ritengo che il problema sia stato superato, ma non vorrei ricascarci di nuovo, visto che ultimamente e mi era praticamente impedito di avere applicazioni se non di minima dimensione (flash, maps, market e praticamente lo spazio era già a zero)
Grazie a tutti in anticipo, Nadir