Ciao, scusate se mi faccio pubblicità, non vorrei fosse contro le regole del forum.
Io aggiusto smartphone e tablet, se volete vi faccio un preventivo.
In particolare sono della provincia di Padova.
Fatemi sapere se avete bisogno, ciao.
Ciao, scusate se mi faccio pubblicità, non vorrei fosse contro le regole del forum.
Io aggiusto smartphone e tablet, se volete vi faccio un preventivo.
In particolare sono della provincia di Padova.
Fatemi sapere se avete bisogno, ciao.
Ma il vetro viene venduto insieme al touch? Quindi per cambiarlo si deve smontare tutto il telefono
Si esatto, ho riparato personalmente l'HTC non è qualcosa di impossibile ma bisogna attrezzarsi , con gli strumenti giusti e sopratutto con i materiali giusti si può ottenere un ottimo risultato. Negozi specializzati mi hanno sparato cifre pazzesche o mi hanno persino detto che il pezzo non si trova. Io ho acquistato lo schermo con touch da eBay spendendo €35,00 spedizioni comprese e l'ho riparato seguendo una guida su internet. Il problema ,nell'htc Desire X è che una volta rimosso il vecchio schermo non rimane abbastanza "colla" nella cornice metallica su cui aderisce l'apparato touch. Questo comporta un assemblamento imperfetto destinato col tempo a gravare sul funzionamento del dispositivo. Per questo parlavo di materiali idonei. Resto comunque soddisfatto del risultato, ho risparmiato tempo e denaro, l'htc della mia ragazza funziona alla perfezione da ormai tre mesi buoni buoni e non sembra aver subito danni.
Ciao, potresti dirmi in privato il sito di cui parlavi? Mi si è rotto il vetro del mio htc desire 500 e non vorrei spendere molto sinceramente
Ciao, ho provato a inviarti un messaggio in pvt ma non so se ti è arrivato, comunque vorrei sapere anche io qual è il sito in questione perché ho avuto lo stesso problema. Potresti inviare il link anche a me per favore?
Anche io sto cercando un vetro per il desire 500. Mi potete girare qualche negozio dove trovarlo ad un prezzo umano.
Io ti posso solo dire che alla fine non l'ho cambiato perché non riuscivo a staccare vetro e touch dal display e non volevo comprare tutto il blocco.
Se serve, io sono sempre qui...