CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

qualche chiarimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualche chiarimento

    :o
    Ciao a tutti, sono nuova!
    Ho da poco acquistato (ieri sera) un htc desire x (ho Vodafone come gestore) ma ho varie cose da chiedere!
    1) volevo attivare internet e mms. Invio l'sms configurate ma mi vien detto che le impostazioni per questo modello vanno messe a mano. Intertet funziona senza aver messo alcuna impostazione, gli mms no!! Ho guardato i parametri sul sito Vodafone ed è tutto uguale...ma non è strano che siccome si attivano nello stesso modo un servizio (wap) sia attivo e un altro (mms) no?
    2) facebook: ho tolto le notifiche grazie a una vostra guida se no mi arrivavano in qualunque momento e direi di esseci riuscita, ma come si chiude FB e internet una volta usati? Io continuo a fare indietro con la freccia finchè non torno nella home. Faccio giusto?
    3) io ho solo whatsapp come cosa che uso davvero (non gioco e non cazzeggio, vado talvolta su fb e mail) e la batteria è al 20% dopo 11 ore di accensione. Normale?
    4) ho per errore sincronizzato gmail (preferisco quando mi va di legger le mail andare in internet, non lo uso per lavoro quindi non ho l'urgenza della sincronizzazione) e ho trovato come mettere "sincronizzazione off" però al momento della sincronizzazione mi aveva sincronizzato oltre 1000 mail che ora vorrei cancellare dal cel ma non le trovo, dove si son andate a cacciare??
    5) posso fare qualcosa per far durare di + la batteria?
    6) ho letto di caricare il cel quando la batteria è al 30% che così si rovina meno ma io ho sempre sentito che va scaricato tutto. cosa ne pensate?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di AlBaVoz


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    1) non sò aiutarti in questo.
    2) le app in Android non si "chiudono" le chiude lui nel momento in cui ha bisogno di RAM. Se proprio vedi che ti s'impalla una app allora vai in "Gestione attività" dal menù principale e chiudi solo quella app.
    3) può essere normale, nel senso che ci sono molti fattori che incidono. Tieni presente che lo schermo illuminato scarica molto la batteria. Per sapere nel dettaglio cosa scarica di più apri le Impostazioni > alimentazione
    Il mio a metà giornata è al 40% per esempio...
    4) elimina l'accaunt della posta da Gmail e dovrebbe cancellare anche le mail scaricate nel telefono (non sono sicura però)
    5) sicuramente si ma dipende dalle tue esigenze. Puoi disattivare il Wi-Fi / connessione dati / bluetooth quando non ti servono, oppure abbassare la luminosità dello schermo...
    6) anche io ho letto qualcosa del genere ma la percentuale era del 15-10% non del 30% .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chi ti ha detto che le impostazioni le devi mettere manualmente a sparato una grossa caz... Inserisci la scheda e il telefono fa le varie configurazioni tutte da solo.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy