Mi rivolgo a voi poiché sicuramente più esperti della sottoscritta. Possiedo un HTC Desire X da esattamente un anno e non mi ha mai dato alcun tipo di problema. Da fine luglio (da un giorno all'altro) il tasto di blocco/accensione del terminale ha iniziato ad esser difettoso, mi spiego meglio: nel momento in cui vado a sbloccare il telefono, nonostante il pulsante non sia fisicamente rotto (il "click" fisico si sente), non sblocca il telefono al primo colpo, ma a volte devo premere anche due/tre volte, il che è parecchio fastidioso. Uno dei miei dubbi è che magari possa rompersi definitivamente da un giorno all'altro, il che sarebbe abbastanza problematico, poiché è l'unico tasto fisico presente sul dispositivo oltre i tasti del volume. Arrivo quindi al dunque... ciò a cui penso io è di portarlo in assistenza i primi di settembre (anche se, sinceramente, ho letto alcune discussioni in cui si percepiva benissimo come l'assistenza htc italiana sia un po'... particolare), ma nel frattempo ci potrebbe essere un modo per poter sbloccare il telefono tramite i tasti del volume? Ho letto delle discussioni riguardo un problema simile al mio ma non sono riuscita trovare un'opzione che permettesse di attivare lo schermo tramite i tasti volume usando l'app "Go Locker" >.< e inoltre... l'assistenza HTC effettivamente risolve anche questo tipo di problemi? (so che può sembrare una domanda stupida, però insomma, preferisco comunque chiedere).
Grazie per l'attenzione, e speriamo che qualcuno abbia risposte alle mie domande!