-
Vi prego aiutatemi non mi parte il mio desire z!!!
Buona sera a tutti .. come da titolo mi serve una mano con il mio terminale ..
oggi mi si è impallato qualche volta, quando scaricavo qualcosa dal market mi siimpallava improvvisamente e dovevo togliere la batteria per farlo ripartire.
Poco fa ho formattato tutto il terminale e fin qui tutto ok . è partito normalmente e non dava segni ..strani.
ho scaricato un applicazione dal market e mi si è rimpallato ancora.
tolto la batteria per farlo ripartire, mi fa la schermata bianca con scritto htc sense e l'altra cosa in nero sotto
fa la musichetta dopo di chè lo schermo diventa tutto nero e ogni tanto si ripete la musichetta .
ditemi cosa devo fare vi prego ci ho speso i miei risparmi
-
-
-
Administrator
Molto strano che si blocca scaricando un applicazione.. Avevi la rom originale?
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
-
-
tutto originale ... poi di htc non ci sta nemmenu un centro assitenza!!!
-
-
Administrator
un factory reset dovrebbe riportarlo a funzionare, alla fine hai detto di averlo appena formattato quindi non perdi niente di che: HTC Desire Z hard reset - PDA Smartphone PNA hard reset soft reset
-
Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:
-
yesssss sei un mitoooooo ora mi parteeeeeeee che bellooo . però non capisco come ha fatto a bloccarsi... boh :P . grazie mille davvero non sapevo come fare =)
-
-
Administrator
Di niente
puoi premere sul tasto thanks per ringraziarmi :P
comunque davvero strano, per curiosità, che applicazione era? Avevi la versione Froyo o avevi aggiornato a Gingerbread?
-
-
si ho fatto ! :P era l'applicazione per la chat di facebook ... ee ho la versione froyo =)
-
-
Administrator
Bo allora è Facebook il problema
Comunque meno male hai risolto. Ciao alla prossima
-
Permessi di invio