-
Connessione di rete e blocco tasti
Salve a tutti.
Qualcuno sa perché la connessione si rete, al contrario di quella wifi, quando si spegne lo schermo con il blocco tasti si disattiva?
Spesso ho la connessione dati accesa e quando prendo il cellulare vedo però che si attiva effettivamente quando disattivo il blocco tasti. Come si imposta perennemente connessa?
Grazie.
-
-
-
-
-
Administrator
Non dovrebbe disattivarsi infatti. È strano. Hai per caso programmi installati di gestione della batteria tipo juice defender o simili? Magari uno di questi programmi disattiva la rete dati a display spento
Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk
-
-
Si ho juice defender installato, ma ad una prima verifica non mi sembra che influenzi quanto ti ho detto.
Tanto per dare una idea di cosa succede: accendo lo schermo con il tastino in alto (e l'icona della rete non c'è), sblocco lo schermo scorrendo verso il basso e dopo 2-3 secondi appare l'icona, dandomi quindi l'idea che sia staccato dalla rete.
-
-
Administrator
Prova a controllare meglio nei settaggi. Perchè di default non ci sta un impostazione per disabilitare la rete a schermo spento quindi la "colpa" potrebbe essere solo di un programma.. altrimenti non saprei 
Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk
-
Permessi di invio