CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Upgrade a android 4.0 fallito e white screen of death

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Upgrade a android 4.0 fallito e white screen of death

    Come già acennato nel mio topic di presentazione mi sono iscritto al forum princiaplmente per tentare di risolvere un problema di una mia amica che è in possesso dell'HTC Desire Z/G2 (provenienza USA). Comunque, il cellulare è stato:

    * precedentemente sbloccato (era sbloccato in quanto proveniente dagli USA)
    * rootato

    Vi cito direttamente il testo dell'email dove mi spiegava il problema, sperando che possiate aiutarmi (ci) a risolverlo o, comunque, a darci qualche suggerimento:

    HTC DESIRE Z/G2

    Ho scaricato "virtuous_quattro_rc3_vision" e l'ho inserito nella SD card, poi prima di installarlo ho fatto il backup di tutto sia con l'applicazione MIUI sia con Titanium Backup!
    Poi ho riavviato il cellulare in recovery mode e dopo aver fatto tutti i wipe (wipe data/factory reset e wipe cache partition)ho tentato il caricamente dalla SD card (sempre da recovery) del file "virtuous_quattro_rc3_vision" e apparentemente il processo di installazione sembrava funzionare, poiche' compariva la scritta "install from sdcard complete"! poi ho fatto reboot system now e nell'accensione si è impallato nella schermata bianca con la scritta htc accendendosi e spegnendosi di continuo!

    Ho tentato allora di reinstallare la MIUI [pensando che la virtuous avesse qualche problema (la virtuous doveva avere qualche problema mica io -.-)], ma niente....compariva l'elenco
    APPLY UPDATE FROM .ZIP FILE ON SD CARD
    1) choose zip from sdcard
    2) apply /sdcard/update.zip
    3) toggle signature vcerification
    4) toggle script asserts
    e anche se premevo su 1) e ricominciavo il processo....alla fine la schermata che compariva era sempre quella dell'elenco che ti ho appena scritto!

    Poi, dopo aver fatto una copia sul pc del contenuto di tutta la microSD, ho provato a fare factory reset (nella maniera che mi avevi detto) ma appena premevo su factory reset tornavo a questo:
    reboot system now
    apply updatefrom sdcard
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition
    install zip from sdcard
    backup and restore
    mounts and storage
    advanced
    power off
    e non sapendo cosa fare ho tolto la batteria per l'ennesima volta!
    GAME OVER!
    Grazie anticipatamente.

  2.  

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy