1 allegato(i)
Cover Posteriore Rovinata
Ciao ragazzi, volevo sapere se a qualcuno di voi si era danneggiata la cover posteriore del DZ in questo modo :(:( . Guardate l'allegato.
Nel caso in cui vi fosse successo, come avete agito? Penso che il problema sia dato dal surriscaldamento della batteria, a volte mettendolo sotto carica diventa quasi impossibile prendere in mano il telefono. Secondo voi dovrei mandarlo in assistenza?
R: Cover Posteriore Rovinata
Quote:
Originariamente inviato da
LukeSGS
Infatti non sono graffi, è come dici tu, è la vernice (o quello che è) che si consuma.. Io ho risolto prendendo 5centesimi e grattandola via tuttta. Ora il retro è perfettamente in alluminio lucido :D però esposto ai graffi.
E per il logo come hai fatto??
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
La mia è molto peggio :P
http://img.tapatalk.com/d/12/10/09/y2a2yqud.jpg
Da notare l'attenzione che sto ponendo nello studio hahahahah :D
Quote:
LukeSGS
Non so se è peggio quella cover tutta rovinata o il foglio di latino che sta sotto (sempre se è latino) :p
Il foglio di latino con l'analisi di Tacito :banghead: non c'è cosa più odiabile :D
Quote:
Rezza
Porco Giuda , sembra nuova , penso che farò anche io cosi , ma non subito , adesso è consumata solo nella zona centrale in basso per , diciamo un area rotonda grande circa come una moneta , ma quando si aggraverà so che fare :)
p.s. bello anche il macbook sotto ;)
Si ma cosi si graffia in un niente.. non riesco a farli vedere in foto ma ci sono molti graffi.. ma meglio ora con i graffi che prima :)
1 allegato(i)
Come posso sistemare la cover posteriore del destre z? È spelata :(
Ciao a tutti, ho un desire z da quasi 2 anni e mezzo, ma da circa 1 mese la cover posteriore ha iniziato a spelarsi e sta malissimo.
Comprarla nuova mi costa 30euro e non posso. Al max posso investirci 10euro.. devo magari mettere un protettivo?
Allego una foto.
Ps: eventualmente, se si trovasse a costi accettabili, mi piacerebbe una cover tipo questa: http://www.google.it/search?q=carbon...20&bih=533#p=0