Visualizzazione stampabile
-
Vedere youtube a 720p
Salve a tutti, volevo sapere se era possibile vedere i video in 720p sul mio desire z, direttamente dall'app di youtube e non dalla modalità desktop del browser, grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caedmon
Salve a tutti, volevo sapere se era possibile vedere i video in 720p sul mio desire z, direttamente dall'app di youtube e non dalla modalità desktop del browser, grazie in anticipo!
Credo chr di default l'applicazione mistri i video in hd (vedi un icona con scritto hd) :)
inviato dal mio desire z. by zofox/zabak
-
Quote:
zofox
Credo chr di default l'applicazione mistri i video in hd (vedi un icona con scritto hd) :)
Eh no di default c'è l'opzione HQ, ma non è la stessa cosa! Credo corrisponda a 480p..
-
Quote:
Caedmon
Eh no di default c'è l'opzione HQ, ma non è la stessa cosa! Credo corrisponda a 480p..
Adesso che mi ci fai pensare è vero!!! :) ero vodi abituati che ho semore letto hd hahahaha
-
Quote:
zofox
Adesso che mi ci fai pensare è vero!!! :) ero vodi abituati che ho semore letto hd hahahaha
Se apri youtube in modalità desktop e metti 720p noti la differenza...e come se la noti!
-
Su xda ho trovato questa. Forse è quella che serve a te! Però leggendo velocemente il thread, ad alcuni non funziona.
-
Intanto grazie mille per la risposta, comunque l'ho già provata, mi ha sostituito youtube di default, ma i video non sono ancora in hd, ma semplicemente hq.