CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

HTC desire z problemi con suonerie scaricate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC desire z problemi con suonerie scaricate

    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e con poche nozioni tecniche, volendo cambiare la suoneria predefinita sul mio desire z ho scaricato una suoneria mp3, che la trovo nella cartella rightone, ma una volta spento il cellulare la nuova suoneria sparisce e ritorna quella predefinita,,,cosa posso fare (versione android 2.3.3) Ciao e grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Lloyd87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    21
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niki2810 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e con poche nozioni tecniche, volendo cambiare la suoneria predefinita sul mio desire z ho scaricato una suoneria mp3, che la trovo nella cartella rightone, ma una volta spento il cellulare la nuova suoneria sparisce e ritorna quella predefinita,,,cosa posso fare (versione android 2.3.3) Ciao e grazie
    Ciao, io ho lo stesso identico problema. Anzi, in realtà sono parecchi i possessori di HTC Desire Z ad averlo riscontrato
    Non sono mai riuscito a risolverlo, però puoi rimediare scaricando dal Market il programma SDrescan. Ogni volta che lo avvii esegue una scansione della Memoria SD che ricolloca al proprio posto tutti i dati e i settaggi salvati, quindi non solo suonerie ma anche foto e video che di tanto in tanto spariscono nel vuoto.

    ... power in the hands of a few ...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    devo quindi fare la scansione tutte le volte che accendo lo Z ?
    Grazie Adriano



    Quote Originariamente inviato da Lloyd87 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho lo stesso identico problema. Anzi, in realtà sono parecchi i possessori di HTC Desire Z ad averlo riscontrato
    Non sono mai riuscito a risolverlo, però puoi rimediare scaricando dal Market il programma SDrescan. Ogni volta che lo avvii esegue una scansione della Memoria SD che ricolloca al proprio posto tutti i dati e i settaggi salvati, quindi non solo suonerie ma anche foto e video che di tanto in tanto spariscono nel vuoto.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Lloyd87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    21
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si, ma non preoccuparti perchè la scansione dura 1 secondo.
    Col tempo il problema potrebbe manifestarsi sempre più raramente, il motivo mi è sconosciuto.

    ... power in the hands of a few ...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lloyd87 Visualizza il messaggio
    si, ma non preoccuparti perchè la scansione dura 1 secondo.
    Col tempo il problema potrebbe manifestarsi sempre più raramente, il motivo mi è sconosciuto.
    grazie 1000

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy