Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vitto93
Sto impazzendo. Io non ho l'applicazione di Google Play sul cellulare, ho ancora il Market vecchio, non aggiornato, non si sa per quale oscuro motivo. Dal pc è sempre la stessa storia, non mi fa scaricare le applicazioni perchè dice che il mio Htc Vision è incompatibile. Come risolvo?
Hai la rom originale immagino, giusto?
Comunque, il market dal cellulare ti fa collegare? perchè se è cosi dovrebbe aggiornarsi da solo appena ti colleghi.
-
Quote:
Vitto93
Sto impazzendo. Io non ho l'applicazione di Google Play sul cellulare, ho ancora il Market vecchio, non aggiornato, non si sa per quale oscuro motivo. Dal pc è sempre la stessa storia, non mi fa scaricare le applicazioni perchè dice che il mio Htc Vision è incompatibile. Come risolvo?
Titanium backup, market updater, funziona e ti aggiorna a Google play :)
Sent from my HTC Vision using Tapatalk 2
-
Si, ho la rom originale, nessun root (per ora).
Nell'Android Market mi ci fa andare senza problemi, ma non mi si aggiorna, è questo che mi irrita! Come fare?
-
Prova ad aggiornare con l'opzione Market Updater di Titanium Backup, come ha consigliato zofox nel post precedente al tuo
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk 2
-
Quote:
LukeSGS
Prova ad aggiornare con l'opzione Market Updater di Titanium Backup, come ha consigliato zofox nel post precedente al tuo
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk 2
Illuminami, dimmi come si fa con Titanium Backup e Market Updater
-
Quote:
Vitto93
Illuminami, dimmi come si fa con Titanium Backup e Market Updater
Purtroppo questa funzione è disponibile sono nella versione Donate di Titanium Backup (costa 4.99€ sul market), comunque dall'applicazione basta premere il tasto menu-->Strumenti Market-->Market Update Helper.
-
Ok, ho Google Play, senza usare Titanium ecc. sono riuscito ad aggiornarlo, ha fatto da solo. Ora il problema è un altro: col browser del pc mi dice che l'applicazione (Instagram, ovviamente) non è disponibile, mentre su Google Play col cellulare non mi trova nemmeno l'applicazione! Ma è possibile?!