Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un Desire Z, mi sono sempre trovato bene e non ho avuto mai nessun problema fino all'altro giorno.
Premetto che non ho fatto modifiche al sistema, è aggiornato al 2.3.3 e uso il GO launcher.
Da ieri che si blocca spessissimo e per riavviarlo devo togliere la batteria e riaccenderlo. (circa ogni 10 minuti se lo tenevo inattivo)
Visto che era diventata una situazione insostenibile ho salvato tutti i dati e ho provveduto prima a cancellare la scheda SD e poi a fare un factory reset.
Già dall'accensione dopo il factory reset ho visto che il problema, se pur diminuito come intensità, si presentava nuovamente (con nulla installato), ho rinstallato tutti i programmi ma continua a bloccarsi.
Ora ho provato a non utilizzare il go launcher ma sono tornato alal versione di base così provo per esclusione a capire che può essere.
Voi avete delle idee?
Visto che ho tutti i dati salvati, lo formatterei nuovamente, c'è qualche modo per fare una formattazione più completa di quella che ho fatto?
Ancora 1 domanda...è normale che dopo un factory reset rimanga la versione 2.3.3 e non quella che avevo quando l'ho acquistato?
Aiutatemi, ci tengo al mio Desire ma se non riesco a risolvere il problema dovrò prendermi un'altro telefono.
Ciao
Alessandro