Visualizzazione stampabile
-
Android 4.0 Update Frequently Asked Questions
Ecco la lista dei terminali che riceveranno l'aggiornamento da parte di HTC, tristezza per la mancanza del nostro Desire Z. Ringraziamo i ragazzi di XDA che lavorano per noi permettendoci di avere ROM di ogni tipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pippoo
Android 4.0 Update Frequently Asked Questions
Ecco la lista dei terminali che riceveranno l'aggiornamento da parte di HTC, tristezza per la mancanza del nostro Desire Z. Ringraziamo i ragazzi di XDA che lavorano per noi permettendoci di avere ROM di ogni tipo.
Qui una traduzione in italiano... Si sapeva da tempo che il nostro terminale sarebbe rimasto escluso, come se non bastasse htc tempo fà disse che avrebbe smesso la progettazione di cellulari con tastiera fisica.
Sicuramente non sarei passato alla rom originale, ma almeno avere una rom con tutti i driver funzionanti avrebbe favorito di molto la vita agli sviluppatori, accontentiamoci di un porting :)
-
Quote:
Rezza
Qualcuno sa se ci sono novita riguardo la petizione per avere ICS sul desire z , inizialmente gli iscritti dovevano essere 2000 , ora siamo in 3000 e passa , dalla htc non hanno avuto nessuna reazione ? Io non ne ho piu saputo niente o_O
pressiamoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii famoce senti
-
Quote:
RUFY10
pressiamoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii famoce senti
Esatto , siamo in 3800 e passa ! non 50 ..... poi con l'ultima trovata di quei geni di htc di produrre il desire c che ha lo la stessa ram , la stessa risoluzione ma un processore a 600mhz con ics gia preinstallato io mi sento preso in giro o_O
-
Quote:
LukeSGS
Qui una traduzione in italiano... Si sapeva da tempo che il nostro terminale sarebbe rimasto escluso, come se non bastasse htc tempo fà disse che avrebbe smesso la progettazione di cellulari con tastiera fisica.
Sicuramente non sarei passato alla rom originale, ma almeno avere una rom con tutti i driver funzionanti avrebbe favorito di molto la vita agli sviluppatori, accontentiamoci di un porting :)
Quotone :( purtroppo aggiornare i nostri smartphone non porta :-$ soldini :-$ ad HTC, meglio inventare un sacco di st*****te e poi buttare fuori Desire C -.-