Visualizzazione stampabile
-
non arrivano mms
ciao a tutti e la prima volta che scrivo in questo forum =)
mi scuso gia se questa discussione e gi a stata creata ma nn la trovo!!
ho mandato poco tempo fa il mio desire z in assistrenza x un piccolo problema al cavo di collegamento tra tastiera e schermo.. ovviamente hanno riportato il cel ai dati di fabbrica.. ma da quando e tornato nn ricevo gli mms.. ricevo un mes dalla vodafone che posso aprirlo sl nel sito della vodafone!! prima di mandarlo ina ssistenza mandavo e ricevevo senza problemi ora mando sl!! cm posso venirne fuori?? help
ringrazio in anticipo =)
-
Hai configurato l'apn giusto?
Vai in Impostazione-Wireless e Reti-Reti mobili-Nomi punti di accesso e controlla se c'è l'apn degli mms configurato correttamente.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
-
selezionato c'è vodafone wen gprs e l'unica cs impostata e il nome dell'apn =( il resto c'è scritto nn impostato!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Damyborty09
selezionato c'è vodafone wen gprs e l'unica cs impostata e il nome dell'apn =( il resto c'è scritto nn impostato!!
Sarebbe vodafone web gprs? Non dovrebbe esserci un punto di accesso anche per gli mms? Non ho vodafone per questo chiedo..
Prova a fare la configurazione degli apn usando l'applicazione apn italiani, se è un problema di punto di accesso con questa dovresti risolvere
-