Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LukeSGS
Non sono un fan dell'interfaccia Sense, sopratutto per quanto riguarda il nostro Desire Z, sul quale a mio parere la Sense 3/3.5 non girerà mai fluidamente (infatti non ho rom Sense)..
Però questo non vale per altri terminali ben più potenti, come i Sensation e ora i vari One.. Li è tutta un altra storia, e sopratutto la Sense 4 è molto più leggera è fluida delle precedenti, infatti anche sul nostro Desire Z va molto meglio, peccato che le rom ICS ancora non sono al top al 100%
Che rom hai usato? Appena mi torna lo voglio "moddare" e se non sarò soddisfatto cambio telefono.
(Con la sense 4 se metto l'icona di facebook sul desktop le notifiche vengono con il numerino rosso stile Go launcher? stessa cosa per gmail e watsap oppure come nella vecchia devo aprire le app per sapere se ho qualcosa di nuovo?
-
beh davvero scomodo se non ci sono le notifiche...pensavo fosse meglio...vi dico la verità, ho un galaxy tab 7 e mi trovo una meraviglia..
-
Quote:
Regel
Che rom hai usato?
rom-beta ics sense 4.0 port from htc one v (link xda), l'ultima versione in ordine di tempo è la beta6
Quote:
Regel
Con la sense 4 se metto l'icona di facebook sul desktop le notifiche vengono con il numerino rosso stile Go launcher? stessa cosa per gmail e watsap oppure come nella vecchia devo aprire le app per sapere se ho qualcosa di nuovo?
Le applicazioni per Gmail, whatsapp, viber, twitter (tweetcaster), ecc, ... hanno le notifiche direttamente nella barra delle notifiche, è cosi per ogni rom, facebook non lo uso ma penso che l'applicazione ufficiale funzioni uguale alle altre.
-
è successo anche a me poche ore fa mentre stavo installando "temple Run" e mi sa che l'unico modo è mandarlo in assistenza, anche se costerà un po'...
-
mi sa che è l'unica soluzione davvero....
-
Quote:
Rosse1992
è successo anche a me poche ore fa mentre stavo installando "temple Run" e mi sa che l'unico modo è mandarlo in assistenza, anche se costerà un po'...
Dipende, il mio è ancora in garanzia e non pago niente.
-
-
Quote:
frk_79
il mio no :(
Ti conviene cambiarlo allora, dato che se hai lo stesso identico problema indicato qua sopra ti si è grippata una cosa che collega il processore alla scheda e costa un occhio della testa.
Cmq seppur un buon device leggendo qua e la ho scoperto che il Desire Z è un telefono fatto con i piedi. Si sente solo di gente a cui da sto problema porco cane
-
Bene Bene mi toccherà spendere altri soldi per un nuovo telefono :)
-
Arrivato oggi dall'assistenza..udite udite, inviato senza scontrino e senza nulla, riparato in garanzia :) sembra andare bene...speriamo...!!!