Visualizzazione stampabile
-
Dove trovo cyanogenmod??
Salve picciotti, una curiosita, ieri ho provato audacityb 3 da un post che ho trova qui nel forum e ho visto che è basata sulla rom di cyano, ora ho visto che è molto carina come rom fluida bella grafica solo ho trovato alcuni bug che non mi sono piaciuti ( tipo che il market non è presente oppure che la tastiera fisica nel browser non funzioni, la lingua in parte italiana e in parte in inglese etc...) e io vorrei avere modo di installare un'altra rom ci cyanogenmod magari l'ultima versione solo che non so dove reperirla in italiano, qualcuno puo linkarmela per favore?? thank's in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
William93
cyanogenmod magari l'ultima versione solo che non so dove reperirla in italiano, qualcuno puo linkarmela per favore??
CyanogenMod Downloads
L'ultima è la 7.2.0-RC2 ;)
Questo è il thread dedicato a questa rom.
-
ho scaricato dal link che mi hai dato tu la rom ma mi dice questo (dopo che faccio il full wipe):
finding update package....
opening update package...
E:Can't open /sdcardo/cyanogenmod 7.2.0 RC2/update-cm7.2.0-RC2-vison-signed.zip
(bad)
installation aborted.
Non va bene la rom o cosa?? nel forum di cyano la versione 7.1.0 per htc desire z non funge e nemmeno tutte le altre .-. che faccio??
-
Quote:
William93
finding update package....
opening update package...
E:Can't open /sdcardo/cyanogenmod 7.2.0 RC2/update-cm7.2.0-RC2-vison-signed.zip
(bad)
installation aborted.
Hai controllato che sia stata scaricata correttamente? Quanti mb è? E' 90.8mb.
Ce l'ho installata ora quindi posso assicurarti che funziona :p
Oppure forse è il percorso che non accetta lo spazio tra cyanogenmod e 7.2.0, anche se non penso.
Quote:
William93
"/sdcardo/cyanogenmod 7.2.0 RC2"
-
Quote:
LukeSGS
Hai controllato che sia stata scaricata correttamente? Quanti mb è? E' 90.8mb.
Ce l'ho installata ora quindi posso assicurarti che funziona :p
Oppure forse è il percorso che non accetta lo spazio tra cyanogenmod e 7.2.0, anche se non penso.
Potrebbe essere, io l'archivio l'ho lasciato col suo nome, ovvero: update-cm-7.2.0-RC2-vision-signed e non ho avuto nessun problema,installata correttamente al primo colpo.
-
Ragazzi piccolo problema out a questa discussione, visto che per ora non riesco ad installare cyano ho installato la miui ma mi da continui errore il market....non so perche ogni mezzora cosi mi dice che bisogna terminare l applicazione google play store e inoltre qnd provo ad aprirlo non me lo fa aprire...che faccio?
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
-
lo sto cercando anche io :(
-
Quote:
RUFY10
lo sto cercando anche io :(
Hai letto sopra? :) Link Download
-
tu ne sai qualcosa?
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
-
Non saprei, hai fatto il factory reset prima di flashare la miui?
Oppure hai per caso ripristinato il play store con titanium backup? Altrimenti non saprei. Non mi è mai successo.
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk 2