Visualizzazione stampabile
-
Htc RIP :(
Ciao ragazzi..sono nuovo. questo è il mio primo post, e decisamente molto singolare.
3 giorni fa il mio HTC desire Z, dopo 1 anno di servizio, improvvisamente ha fatto Karakiri
Si è surriscaldato quasi all'incandescenza della cover in metallo ,
La Batteria è andata ...totalmente a 0 , compromettendola ( non si ricarica più)
Cambiato batteria , stessa precisa ed identica cosa.. dal 100% al 5% in 1 ora ,
Salvandola in tempo , ho fatto un hard Reset...
Sembrava che il problema si fosse risolto...
Macchè
l'indomani mattina , anche questa batteria... Morta!
Vorrei sapere se anche a voi è capitato questo singolare guasto
-
No non e mai capitato, ma per capire bene la tua situazione dovresti dirci qualcosa in piu, ad esempio che rom monti, se la stock o una modata, come carichi il telefono, insomma fornisci tutti i dati che potrebbero esserci utili :)
# .: DESIRE Z :. se ti ho aiutato premi "grazie" ;) sent from Tapatalk #
-
Siccome ti è capitato con due batteria diverse.. il problema penso sia da attribuire al caricabatterie oppure (spero di no) all'hardware del cellulare per la ricarica.. beh se hai la possibilità di una nuova batteria, puoi provare a cambiare caricabatterie e vedere se cambia qualcosa.. altrimenti se non risolvi e hai il cellulare originale senza modifiche, chiami htc e vedi cosa ti dicono :)
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
-
il Sw è il Gingerbread . 2.3.3. ...
lo fa anche con altri caricabatterie
Potrebbe essere la cpu del telefono? si scalda come dopo 1 ora di Angry Bird , cioè facendo girare il processore a palla
-
Quote:
Originariamente inviato da
LukeSGS
.. altrimenti se non risolvi e hai il cellulare originale senza modifiche, chiami htc e vedi cosa ti dicono :)
Se il telefono e' originale, il consiglio di Luke e' la miglior soluzione soldi/tempo ;)
Un problema del genere comunque si puo' anche attribuire ad un difetto hardware, come per esempio un contatto saltato, o finito in corto, a causa di un colpo..