Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LukeSGS
Si, se hai impostato correttamente la variabile d'ambiente ti funziona la modifica e puoi andare avanti.
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
oook....in questi giorni dovrei rottare il mio desire z....se ho qualche problema posso contattarti?
-
Quote:
EsseMan
oook....in questi giorni dovrei rottare il mio desire z....se ho qualche problema posso contattarti?
Certo, se hai qualche dubbio scrivi nel thread della guida cosi qualcuno ti aiuta sicuramente :)
-
Quote:
LukeSGS
Certo, se hai qualche dubbio scrivi nel thread della guida cosi qualcuno ti aiuta sicuramente :)
ti chiedo un'ultima cosa....ma il video alla fine del thread spiega come rottare il tutto con windows??? o devo seguire dall'inizio la guida?
-
il video è un riassunto visivo di quanto spiegato nel primo post cioè la configurazione di adb. Per il root devi seguire la guida del secondo post
-
Quote:
LukeSGS
il video è un riassunto visivo di quanto spiegato nel primo post cioè la configurazione di adb. Per il root devi seguire la guida del secondo post
ook va bene grazie =)
-
Propongo Luke come "untore" dei root! :D
-
Quote:
Wiro
Propongo Luke come "untore" dei root! :D
rotfl rotfl be è pur sempre una carica
-
ricorda di inserire entrambe le cartelle tools nelle variabili ;) per il resto buon root! (che mi toccherà ri-fare pure a me ;( ) che miui hai luke? ;)
-
Quote:
zofox
che miui hai luke? ;)
Sempre la solita, la 2.3.30 :) probabilmente sono quello che tiene la miui da più tempo in tutto il mondo :D
-
ci credo ma a me dava problemi con i tasti fn+z e fn+x che non restituivano i rispettivi simboli :) a te?