Visualizzazione stampabile
-
Downgrade desire z
CIAO A TUTTI...PREMETTO CHE HO LETTO TUTTE LE GUIDE PER EFFETTUARE IL DOWNGRADE DEL MIO DESIRE Z...MA IN OGNI GUIDA MI DAVA ERRORE..NON SO PIù COME FARE...POTETE AIUTARMI???...ps so che ci sn le guide ank qua..le ho già lette e provate ma nn funziona...ATTENDO RISPOSTA
-
Quote:
Originariamente inviato da
kassius
CIAO A TUTTI...PREMETTO CHE HO LETTO TUTTE LE GUIDE PER EFFETTUARE IL DOWNGRADE DEL MIO DESIRE Z...MA IN OGNI GUIDA MI DAVA ERRORE..NON SO PIù COME FARE...POTETE AIUTARMI???...ps so che ci sn le guide ank qua..le ho già lette e provate ma nn funziona...ATTENDO RISPOSTA
Scrivi il tuo problema (le istruzioni che dici che non vanno) nel thread della guida che hai seguito, e risolviamo ;)
P.S: per regolamento, è vietato scrivere in maiuscolo in un forum
-
ah ok scusa nn lo sapevo...cmq questa è l ultima che ho provato "www.androidiani.com/forum/android-tips-tricks/150967-guida-installare-drivers-adb.html" come arrivo al passaggio 13 non mi scarica i driver..
-
Quote:
kassius
ah ok scusa nn lo sapevo...cmq questa è l ultima che ho provato "www.androidiani.com/forum/android-tips-tricks/150967-guida-installare-drivers-adb.html" come arrivo al passaggio 13 non mi scarica i driver..
Hai windows 7 si ? Inoltre mi sembra che il cellulare non bisogna collegarlo in modalità archivio di massa e sopratutto devi aver installato htc sync sul pc
-
No ho xp..l ho collegato in tutti i modi ma mi dice che adb non è riconosciuto come comando interno ecc ecc...
-
Quote:
kassius
No ho xp..l ho collegato in tutti i modi ma mi dice che adb non è riconosciuto come comando interno ecc ecc...
L'errore di adb non dipende dai driver del cellulare.. HTC Sync te lo rileva collegato ?
-
se lo metto in modalità sync si
-
nella guida della mia firma "root da gingerbread con adb" trovi anche la guida per impostare adb e sdk, controlla che sia tutto settato a dovere!
-
lo sto facendo adesso ma non funziona...quando faccio il primo passaggio del prompt mi dice che adb nn è riconosciuto come comando interno
-
Quote:
kassius
lo sto facendo adesso ma non funziona...quando faccio il primo passaggio del prompt mi dice che adb nn è riconosciuto come comando interno
Siccome stai seguendo la guida al root con adb, scrivi in quel thread in modo da non creare confusione ;) comunque se adb da quell'errore significa o che non sei nella cartella dove sta adb.exe (se non sono state impostate le variabili d'ambiente). Per capire meglio, leggi il primo post della guida.
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk