CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

cover per desire z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cover per desire z

    Ragazzi, voi che cover utilizzate??

    Io avevo comprato tempo fa una cover in gel trasparente, il fatto e' che ora e' un po' ingiallita, mi piaceva perche' anche il foro per la telecamera non era un semplice rettangolo ma ricalcava la sagoma del microfono e della telecamera. Ora uguale non si ritrova pagata 5 euro! Ne avevo prese due una trasparente e una scura trasparente, ora utilizzo quella piu' scura ma si e' allentata, voi cosa consigliate di prendere?
    Queste cover incicciottiscono la bellezza del desire z, ma per come e' stato progettato e' meglio proteggerlo visto chela gomma esterna si macchia con facilita' e lo sportellino della batteria si graffia e scrosta in modo osceno facilmente. Infatti dopo aver fatto sostituire la cover dall'assistenza poco dopo un mese di utilizzo la cover e'diventata parte del mio desire z, ora... Quale prendo????
    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
    __________________________________________
    Finalmente Desire Z con Root e super Rom MIUI !!!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioandroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi, voi che cover utilizzate??

    Io avevo comprato tempo fa una cover in gel trasparente, il fatto e' che ora e' un po' ingiallita, mi piaceva perche' anche il foro per la telecamera non era un semplice rettangolo ma ricalcava la sagoma del microfono e della telecamera. Ora uguale non si ritrova pagata 5 euro! Ne avevo prese due una trasparente e una scura trasparente, ora utilizzo quella piu' scura ma si e' allentata, voi cosa consigliate di prendere?
    Queste cover incicciottiscono la bellezza del desire z, ma per come e' stato progettato e' meglio proteggerlo visto chela gomma esterna si macchia con facilita' e lo sportellino della batteria si graffia e scrosta in modo osceno facilmente. Infatti dopo aver fatto sostituire la cover dall'assistenza poco dopo un mese di utilizzo la cover e'diventata parte del mio desire z, ora... Quale prendo????
    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
    Io avevo una cosa di questa in silicone: link
    ma non mi piace perchè il cellulare diventa troppo spesso e il senso di gomma in mano non mi piace proprio.
    Lo tengo in un portacellulare come questo: link, però neanche mi piace perchè quando suona non si sente tanto
    Comunque a me la cover posteriore ha iniziato a graffiarsi gia dopo pochi mesi, allora ho preso una monetina e l'ho terminata io, ora è perfettamente lucida sembra nuova
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Wiro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    1+ 3T 64Gb / HTC DesireZ

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    io uso al massimo Cellularline - CLEANING SLEEVE, e una pellicola originale htc per lo schermo. La pellicola e' buona perche' e' sagomata alla perfezione, ma e' lucida e io preferisco quelle opache >_>
    1+ 3t 64Gb // Stock ROM - NO Root
    ===========================
    LG G3 D855 32Gb // RETIRED
    ===========================
    HTC Desire Z // S-Off + #Root
    AlterNdromadus CM10.1 Android 4.2.2

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di snaky


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    28
    Smartphone
    P9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho una custodia trasparente in silicone, e mi ci trovo molto bene... però l'ho acquistata anche perché mi si era rovinato il retro (non so perché...), non ho mai pensato di acquistare un porta cellulare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy