CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Quale Rom per migliori performace bluetooth?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quale Rom per migliori performace bluetooth?

    Sono possesore di un desire Z da ormai un anno e comincio ad aver voglia di metterci mano per migliorare un pò le cose (la sense che si chiude quando apro altre applicazioni sta diventanto molto fastidiosa...) Però è per me di fondamentale importanza che, nella possibile nuova rom, il bluetooth funzioni perfettamente in quanto devo poter avere collegato il cell sia al blue&me della mia fiat punto che allo smartwatch della sony. Qualcuno sa indicarmi qual'è la rom migliore per le mie esigenze? Possibilmente ics?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robypiro Visualizza il messaggio
    Sono possesore di un desire Z da ormai un anno e comincio ad aver voglia di metterci mano per migliorare un pò le cose (la sense che si chiude quando apro altre applicazioni sta diventanto molto fastidiosa...) Però è per me di fondamentale importanza che, nella possibile nuova rom, il bluetooth funzioni perfettamente in quanto devo poter avere collegato il cell sia al blue&me della mia fiat punto che allo smartwatch della sony. Qualcuno sa indicarmi qual'è la rom migliore per le mie esigenze? Possibilmente ics?
    Hai qualche problema particolare con il bluetooth? Io lo uso tutti i giorni collegato allo stereo in macchina (pioneer navgate) e non ho nessun problema

    p.s .. la prossima volta le domande relative a rom e simili, falle in sezione modding per non incorrere in avvisi dai mod
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    robypiro (23-08-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    Hai qualche problema particolare con il bluetooth? Io lo uso tutti i giorni collegato allo stereo in macchina (pioneer navgate) e non ho nessun problema

    p.s .. la prossima volta le domande relative a rom e simili, falle in sezione modding per non incorrere in avvisi dai mod
    In questo momento non ho nessun problema! La mia era una domanda preventiva per vedere se c'erano esperienze dai vari utenti di utilizzo intensivo del bluetooth con rom custom. Attualmente sono con la rom stock.
    chiedo scusa per aver postato qui, ma pensavo che la sezione modding fosse solo per parlare delle funzionalità di rom specifiche

  6. #4
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robypiro Visualizza il messaggio
    In questo momento non ho nessun problema! La mia era una domanda preventiva per vedere se c'erano esperienze dai vari utenti di utilizzo intensivo del bluetooth con rom custom. Attualmente sono con la rom stock.
    chiedo scusa per aver postato qui, ma pensavo che la sezione modding fosse solo per parlare delle funzionalità di rom specifiche
    beh io lo uso quasi tutti i giorni e non sembra che ci sono problemi particolari comunque su una rom custom, in caso di problemi è possibile anche cambiare l'interfaccia radio, ovvero la parte che si occupa della comunicazione gsm, gps, wifi, bluetooth, installandone una più recente e performante.. ma se ti trovi già bene cosi non c'è motivo di cambiarla.. piuttosto siccome hai problemi con la rom stock puoi pensare innanzitutto di installarne una custom
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    robypiro (23-08-12)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Appunto... la mia paura è di installare un rom custom che ha qualche incompatibilità con i miei dispositivi e non riuscirne più a venirne a capo... quindi chiedevo se c'erano esperienze in merito...

  9. #6
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robypiro Visualizza il messaggio
    Appunto... la mia paura è di installare un rom custom che ha qualche incompatibilità con i miei dispositivi e non riuscirne più a venirne a capo... quindi chiedevo se c'erano esperienze in merito...
    Non ne ho mai letto di questi problemi in giro.. Le rom basate su ICS hanno ancora qualche piccolo bug, ma tutti i problemi sono espressamanete dichiarati, quindi prima di installare puoi sempre sapere cosa non va.. Le rom basate su Gingerbread sono funzionanti al 100%
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    robypiro (23-08-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy