Desire z che si blocca al caricamento di android
Ciao a tutti, ieri ho fatto il downgrade e ho rootato il desire z, poco dopo ho provato ad installare la mincry con Roma manager e sembrava andare tutto bene ma ad installazione terminata quando il cellulare si accende, dopo il logo di htc il telefono si blocca ad una schermata con dei quadretti colorati che ruotano ( mi sembra quella del galaxy nexus)
Aiutatemi :'(
R: Desire z che si blocca al caricamento di android
Quote:
Originariamente inviato da
androidiano95
Ciao a tutti, ieri ho fatto il downgrade e ho rootato il desire z, poco dopo ho provato ad installare la mincry con Roma manager e sembrava andare tutto bene ma ad installazione terminata quando il cellulare si accende, dopo il logo di htc il telefono si blocca ad una schermata con dei quadretti colorati che ruotano ( mi sembra quella del galaxy nexus)
Aiutatemi :'(
Hai fatto i wipe prima dell'installazione? Guida
P.s. le domande relative al modding falle nella sezione modding :)
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk
R: Desire z che si blocca al caricamento di android
Quote:
Originariamente inviato da
androidiano95
luke innanzitutto grazie per la risposta :)
ho risolto installando da recovery froyo 2.2
il mio problema è il root perchè ieri sera quando ho fatto il downgrade seguendo la guida di zofox
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-con-adb.html
arrivato al momento di fare il root non ho capito alcuni passaggi e quindi non ho ottenuto il root..allora visto che erano le 2 di notte e anche un pò stufo ho fatto il root con visionary plus r14, dici che centri qualcosa con il malfunzionamento?
Non conosco il metodo con visionary ma se hai risolto allora va bene :) vai tranquillo.
Comunque, quando non capisci qualcosa fai pure le domande nella discussione, le risposte servono a te e sicuramente anche agli altri :)
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk