-
Non mi si accende la connessione dati! Aiutatemi!!
Ieri, sono rimasto con poca batteria, allora automaticamente il risparmio energia ha disattivato i dati in background e la connessione dati, poi, da quel momento, non riesco più ad atttivarla.
Ho batteria sufficiente, appena clicco sul bottone nel menù a tendina sopra, compare immediatamente il visto che significa che è attivata, ma sopra non compare il simbolo tipico della connessione internet, e se apro un app tipo il market, dice che devo attivare la connessione.
Se la attivo dal menù classico delle impostazioni invece, fa come nel menù a tendina, solo che ci mette di più o non finisce mai di dire "attivazione in corso...".
Ho provato di tutto...
riavviare il telefono, togliere o modificare il risparmio energia, togliere e rimettere i dati in background, controllare il punto di accesso ecc...
Proprio non capisco...
Può essere un virus?
Come risolvo?
-
-
-
Androidiani Power User
Che rom monti? Potresti fornire più informazioni? Gingerbread i ice crema sendwich? Root o no? 
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano
-
-
Ho risolto, semplicemente non avevo credito e non mi si era rinnovata l'offerta internet...
Poi per risolvere ho cambiato rete dal selettore e poi sono tornato sulla normale e ora funziona.
-
Permessi di invio