Visualizzazione stampabile
-
defy vs desire z
sono un felice possessore di motorola defy ma dopo il secondo problema allo speaker stavo valutando di prendere il desire z.
me lo consigliate? devo dire che il defy è davvero ottimo...ha uno schermo strepitoso una ricezione ottima(prende anche sottoterra XD) ed è davvero indistruttibile.
farei un passo indietro o si equivalgono?
grazie :D
-
R: defy vs desire z
Io sono molto contento del mio desire z, non lo cambierei con nulla al mondo, la tastiera hw è ben studiata, e la disposizione dei tasti la rende molto comoda! Ovviamente il supporto di htc ha lasciato a desiderare, ma con gli sviluppatori siamo arrivati ad avere sia jelly bean che ics!! Credo sia uno dei migliori dispositivi con tastiera hw mai creati :)
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
zofox
Io sono molto contento del mio desire z, non lo cambierei con nulla al mondo, la tastiera hw è ben studiata, e la disposizione dei tasti la rende molto comoda! Ovviamente il supporto di htc ha lasciato a desiderare, ma con gli sviluppatori siamo arrivati ad avere sia jelly bean che ics!! Credo sia uno dei migliori dispositivi con tastiera hw mai creati :)
Quoto!!
Se cerchi un cellulare con tastiera fisica non c'è niente di meglio secondo me, e da come si preannuncia il futuro, probabilmente continuerà a non esserci nulla.. La versione 2.3.3 stock di htc non è molto performante, il modding è d'obbligo per goderti a pieno le potenzialità del cell ;)
-
si beh per quanto riguarda il supporto il defy è stato oltre il limite della indecenza. il mio è stato acceso una volta originale poi cyanogen e tanti saluti :D
adesso vedo se mi sistemano lo speaker in garanzia se no ci penso davvero al cambio!
mi intrippa parecchio anche l'xperia pro ma mi pare costi molto di più...
-
Quote:
cioz05
si beh per quanto riguarda il supporto il defy è stato oltre il limite della indecenza. il mio è stato acceso una volta originale poi cyanogen e tanti saluti :D
adesso vedo se mi sistemano lo speaker in garanzia se no ci penso davvero al cambio!
mi intrippa parecchio anche l'xperia pro ma mi pare costi molto di più...
L'xperia pro è anche lui un bel telefono.. ma penso che dopo un certo tempo di vita conta solo il supporto della community e, non so per l'xperia pro, per il Desire Z è davvero ottimo ;)
Comunque anche il Defy è molto supportato, infatti mi sembra che fanno ancora la Miui ufficiale per il tuo cell, il nostro è arrivato al limite per Gingerbread, ci sono speranze per ICS.
-
R: defy vs desire z
Quote:
LukeSGS
L'xperia pro è anche lui un bel telefono.. ma penso che dopo un certo tempo di vita conta solo il supporto della community e, non so per l'xperia pro, per il Desire Z è davvero ottimo ;)
Comunque anche il Defy è molto supportato, infatti mi sembra che fanno ancora la Miui ufficiale per il tuo cell, il nostro è arrivato al limite per Gingerbread, ci sono speranze per ICS.
Quando vedrò una stabile miui v4 come si deve allora sarò contento :P