CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

ROM per HTC DESIRE Z???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ROM per HTC DESIRE Z???

    Ciao ragazzi, sono nuovissimo e dopo bestemmie per continui riavvii/crash del sw ho deciso di rootare il mio HTC Desire Z.
    Dato che sono ignorantissimo in queste cose, sto seguendo le guide e stranamente (per me ) non sto trovando problemi.
    ORa.. che ROM mi consigliate di mettere??? non ne ho proprio idea!

    Altra cosa, tutti i messaggi e le app che ho installate, vengono cancellate o me le ritrovo? da qui si capisce la mia ignoranza

    grazieeeee

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i2aiden Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovissimo e dopo bestemmie per continui riavvii/crash del sw ho deciso di rootare il mio HTC Desire Z.
    Dato che sono ignorantissimo in queste cose, sto seguendo le guide e stranamente (per me ) non sto trovando problemi.
    ORa.. che ROM mi consigliate di mettere??? non ne ho proprio idea!

    Altra cosa, tutti i messaggi e le app che ho installate, vengono cancellate o me le ritrovo? da qui si capisce la mia ignoranza

    grazieeeee
    Alcune delucidazioni le trovi tra le risposte alle faq comuni LINK

    comunque la rom devi sceglierla tu in base a quella che ti piace.. Le rom su gingerbread sono tutte stabili, anche quelle su ICS ma forse come performance sono un pelo inferiori.
    Su ICS ti consiglio l'ottima Gen.Y (Sense 4) oppure la Andromadus Mimcry (AOSP, android ICS puro).
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta!
    Ho bisogno di una Rom performante e sufficientemente stabile diciamo. al momento i tempi di caricamento son quasi frustranti, anche le operazioni più semplici sono lunghe e quando torno alla home spesso e volentieri mi diventa lo schermo bianco con la scritta HTC quindi immagina che goduria.
    Guardando qua e la ho trovato anche io le due ROM segnalate da te e mi son convinto a scaricarle e provarle.

    Ti ringrazio anche per il link alle FAQ, ora provo a capire come fare i backup
    Ultima modifica di i2aiden; 30-10-12 alle 21:32

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non male la mimcry, molto fluida e veloce, anche se penso che il mio problema principale fosse proprio l'aggiornamento perchè anche solo facendo il downgrade avevo il google play store mentre prima non mi si aggiornava neanche il market.

    L'unico problema che ho riscontrato è sulla wireless (e penso che per questo mi toccherà provare anche l'altra ROM):
    Dopo un po' che sono connesso e non faccio nulla, il telefono resta collegato ma non mi da più connettività, come se si fosse bloccato.
    Devo sconnettermi e riconnettermi per farlo tornare in qua. è normale?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao i2aiden mi puoi dire quale guida ha seguito??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy