Ciao a tutti Gente della Communityapro questa discussione perchè voglio un perchè alle mie domande
![]()
Partiamo dal principio...
Sono nato a...
no no troppo presto...
ah si ci sono...
Allora ragazzi ho un problema con il mio Htc: 2 giorni fa ho eseguito perfettamente la guida su questo forum per rootare lo smartphone e niente po po di meno tutto è andato per il verso giustocosì ho decisto di montare la virtuos quattro Rc3...
All'inizio tutt'ok, poi ha iniziato a laggare tutto ovvero il cel mi si bloccava ogni volta che installavo qualche app...
ero costretto puntualmente a rimuovere la rom e rimetterla, ma il problema si è ripetuto ogni volta...(premesso avevo overcloccato il procio quindi non era dovuto a blocchi di incapacità di calcolo)
così infine ho deciso di togliere la virtuos e metterne un'altra (N.B. ogni volta che la rimettevo la rom effettuavo un wipe) e tadaaaaan nella finestra della recovery mi appare :
E: Can't open /cache/recovery/log
E: Can't open /cache/recovery/last_log
ho letto che per risolvere bisognava reinstallare un'altra roma ma tutto ciò mi è sempre stato impossibile...
Ho provato persino a flashare la PC10IMG.zip per riportarlo allo stadio pre root ma niente, mi ritrovo sempre in questa situazione:
Cattura.JPG
ho provato ad installare la RUU ma nulla mi si blocca nel fastboot e mi si disconnette dandomi errore [170] non riconosce il dispositivo android...
non riesco a flashare più nulla nessuna rom nè custom nè stock... INOLTRE la mia sd si è cancellata e non ho più nessun dato su...
NON SO CHE FARE VI PREGO AIUTATEMI
LE UNICHE COSE CHE RIESCO A FARE SONO ENTRARE NELLA SCHERMATA RECOVERY OPPURE ENTRARE IN MODALITà BOOTLOADER...
CREDO CHE IL PROBLEMA SIA RADICATO NEL SISTEMA MA NON SO COME RISOLVERLO!
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!![]()