CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 31 primaprima ... 21293031
Visualizzazione dei risultati da 301 a 306 su 306
Discussione:

degno successore desire z / g2 ; parliamone .

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Proprio così Fritz!

    Temo però che per via della poca potenza del nostro device si possa fare poco..

  2.  
  3. #302
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,299
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fritz_ht Visualizza il messaggio
    Anche a me succede, dovrebbe essere il riavvio del launcher, un pò come quando in winzoz sparisce la barra delel applicazioni e poi riappare. Vorrei provare ad installare qualche launcher diverso a vedere se risolve la situazione. E' fastidioso perchè succede sempre quando hai bisogno immadiato di fare qualcosa e aspettare 15 sec tutte le volte è una rotura.
    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Proprio così Fritz!

    Temo però che per via della poca potenza del nostro device si possa fare poco..
    Avete ragione purtroppo la sense stock soffre di questo problema... La Sense che c'è su froyo e Gingerbread ha ottimizzazione pari a 0..
    Al posto di usare un launcher alternativo avete considerato l'ipotesi di passare al modding? Significa installare una custom rom più ottimizzata e non rinunciare alla Sense.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Al posto di usare un launcher alternativo avete considerato l'ipotesi di passare al modding? Significa installare una custom rom più ottimizzata e non rinunciare alla Sense.
    Io ci ho pensato ma le guide che avevo trovato mi sembravano un pò macchinose, fin'ora l'unica custom rom che ho installato è stata la xTeam sul mediacom 810c ma li era abbastanza semplice.
    Eventualmente su che Rom dovrei orientarmi per non perdere troppo dell'estetica della Sense (interfaccia che non ho trovato su altri device, tutti piatti e standard)?

  5. #304
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Scusa Luke, ho visto solo ora che avevi risposto.

    Il modding si, l'ho considerato, e mesi fa tentai più volte a fare il downgrade + il root ma non ci sono mai riuscito, apparivano sempre diversi errori, ricordi quanti mesi andai avanti?


    Esiste un app valida per svuotare la RAM del Tel così da renderlo più fluido? (negli Oppo so che c'è un icona a forma di spazzola che premendola svuota la RAM)

  6. #305
    Androidiano L'avatar di Wiro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    1+ 3T 64Gb / HTC DesireZ

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fritz_ht Visualizza il messaggio
    Eventualmente su che Rom dovrei orientarmi per non perdere troppo dell'estetica della Sense (interfaccia che non ho trovato su altri device, tutti piatti e standard)?
    Purtroppo le sense saranno sempre pastose sul nostro telefono, a causa delle risorse richieste da tale interfaccia. Se vuoi evitare crash e cose del genere devi andare sul sicuro con una ROM di quelle piatte tutte uguali che pero' funzionano bene ( tipo le cyanogen... ). In ogni caso, se vuoi una rom sense, puoi dare uno sguardo a questa:
    [ROM][03-04-13] Sense-Ionic 1.4.3 | Sense 4.1 Lite | Mods | Performance - xda-developers
    E' uscita da poco, e' ICS, e' aggiornata, sembra funzionare bene al punto che alcuni la comparano alla velocita' delle non-sense.. non ti aspettare miracoli pero', le sense hanno una base di partenza che viene sviluppata poco perche' lascia meno spazio di manovra rispetto a quelle che dici tu, quindi saranno sempre indietro e meno sviluppate..

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio

    Esiste un app valida per svuotare la RAM del Tel così da renderlo più fluido? (negli Oppo so che c'è un icona a forma di spazzola che premendola svuota la RAM)
    ne esistono diverse, ma sul loro reale beneficio ci sono dubbi da sempre.. tanto per cominciare va a snaturare il senso stesso di android: multitasking con salvataggio in background delle app piu' frequenti, quindi che senso ha, se ogni volta che apri due app le vai a chiudere? poi se e' una di quelle che visualizza la ram libera, vuol dire che ogni tot secondi fa' un check, quindi avvia un processo, quindi porta via batteria continuamente.. infine, non e' detto che android non compia altre azioni con le app in background, quindi si rischia pure di killare roba che in quel momento sta lavorando per il bene del telefono!
    Le rom non ufficiali sono ottimizzate in questo senso direttamente da codice: hanno un limite impostato ( e modificabile..) di app in background, e hanno diversi modi di freezare le app che non vogliamo si aprano a meno che non siamo noi a dirglielo
    Ultima modifica di Wiro; 04-04-14 alle 21:04
    1+ 3t 64Gb // Stock ROM - NO Root
    ===========================
    LG G3 D855 32Gb // RETIRED
    ===========================
    HTC Desire Z // S-Off + #Root
    AlterNdromadus CM10.1 Android 4.2.2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Wiro per il post:

    GarminTouch (04-04-14)

  8. #306
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Il mio Desire Z sta peggiorando, compie 3 anni a luglio, inizialmente a dicembre 2013 quando lo aggiornai a Gingerbread andava abbastanza bene, ora basta usare qualche app, scrivere sms e tornare alla home che appare la solita schermata bianca con logo HTC e mi fa perdere circa 30secondi, inoltre è un pó rallentato.

    Poco fa ero sul punto di lanciarlo dalla finestra

    Comunque dopo questo prenderó LG G2 32gb se cala ragionevolmente di prezzo
    (è già da luglio 2013 che volevo cambiarlo ma non trovavo alternative, e da gennaio 2014 ho trovato il terminale che fa per me, almeno spero )

Pagina 31 di 31 primaprima ... 21293031

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy