CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Backup totale con titanium backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Backup totale con titanium backup

    Ciao a tutti, vi scrivo per avere informazioni su come fare un backup totale con titanium backup.

    Vore salvami almeno contatti, account email ed sms.

    Come si fa???

    Grazie e tutti.

    Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markguar85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi scrivo per avere informazioni su come fare un backup totale con titanium backup.

    Vore salvami almeno contatti, account email ed sms.

    Come si fa???

    Grazie e tutti.

    Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
    Trovi tutto scritto nel thread di informazioni: LINK

    Q:
    Prima di iniziare la procedure di root/downgrade come faccio a fare un backup del telefono??

    A:
    I contatti e il calendario si possono sincronizzare con l'account google e riaverli dopo.
    I messaggi si possono salvare e ripristinare con app come SMSBackup & Restore, SMSBackup+, ecc..
    Le applicazioni, senza i permessi di root non possono essere salvate a meno che non abilitate il backup sul Play Store, ma i salvataggi si perdono lo stesso.

    --------------------------------------------------------------------------------


    Q:
    E tra una rom e un'altra, avendo i permessi di root, come salvo le applicazioni?

    A:
    con TitaniumBackup, o altre applicazioni simili
    Con TitaniumBackup, basta che selezioni "Backup di tutte le app utente" o una voce simile... una volta installata una nuova rom fai il ripristino delle applicazioni
    Ultima modifica di iLuke; 11-11-12 alle 23:21
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    Trovi tutto scritto nel thread di informazioni: LINK



    Con TitaniumBackup, basta che selezioni "Backup di tutte le app utente" o una voce simile... una volta installata una nuova rom fai il ripristino delle applicazioni

    Ciao,

    ti ringrazio, ma volevo sapere se si può fare tutto tramite titanium backup.

    So che ci sono diversi software e modi per backuppare contatti ed sms...però volevo sapere se riuscivo a fare tutto con un unico software.

    Ho trovato delle "App" di sistema che sembrano essere i contatti, gli sms ecc. però non ne sono sicuro.

  5. #4
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markguar85 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    ti ringrazio, ma volevo sapere se si può fare tutto tramite titanium backup.

    So che ci sono diversi software e modi per backuppare contatti ed sms...però volevo sapere se riuscivo a fare tutto con un unico software.

    Ho trovato delle "App" di sistema che sembrano essere i contatti, gli sms ecc. però non ne sono sicuro.
    No con TitaniumBackup puoi fare il backup solo dell'applicazione che gestisce gli sms, ma non il suo contenuto..
    Comunque per i contatti non c'è bisogno di nessun altro software perchè se hai attiva la sincronizzazione dei contatti con l'account google allora non devi fare altro.
    Per gli sms invece ti tocca usare un'altra app
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Veramente peccato...speravo lo facesse un programma del genere...

    Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    No con TitaniumBackup puoi fare il backup solo dell'applicazione che gestisce gli sms, ma non il suo contenuto..
    Comunque per i contatti non c'è bisogno di nessun altro software perchè se hai attiva la sincronizzazione dei contatti con l'account google allora non devi fare altro.
    Per gli sms invece ti tocca usare un'altra app
    Forse son riuscito a capire come fare backup sms (e forse anche altro) con titanium backup (però credo funzioni solo con la stessa rom).

    Ho fatto backup di "Archiviazione dialer" e poi il ripristino dei soli dati...e sono apparsi gli sms...

    Qualcuno che ha voglia potrebbe fare una prova ? Giusto per capire se ho avuto un abbaglio ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy