-
HTC Desire Z che sembra morto.
Buonasera,
Vi scrivo poichè il cellulare di mia moglie che da agosto dell'anno scorso funziona abbastanza bene ed aggiornato all'ultima versione ufficiale di gingerbred, senza aver effettuato alcun root o modifica di sorta, da circa 10 gg sembra morto.
Infatti un giorno si è spento e non si è più riacceso.
Pensando in un problema della batteria, ho acquistato una nuova batteria originale ma anche in questo caso sembra completamente morto.
Di fatto il telefono non sente nemmeno il carica batteria originale o qualsiasi altro compatibile e non si accende nemmeno il led arancio che segnala la carica.
Vi scrivo poichè spero per le Vs. epserienze che sappiate qualcosa o darmi qualche suggerimento o consiglio o sappiate già di cosa si tratti (per esperienze pregresse successe a qualcuno di voi).
Il cellulare ha 1 anno e mezzo e sarebbe in garanzia ma, purtroppo, ho controlato il mio scontrino ed è compeltamente sbiadito!
Vi ringrazio anticipatamente per l'interesse e l'aiuto che vogliate darmi!
saluti.
Ultima modifica di hallocco; 13-12-12 alle 18:49
-
-
-
Administrator
Purtroppo il tuo non è il primo caso 
Sembra sia un problema hardware interno. Chi ha avuto questo problema ha risolto mandandolo in garanzia.
In base al seriale dovrebbero poter risalire al periodo di produzione in modo da non aver bisgono dello scontrino/fattura. Prova a contattare il centro assistenza e chiedere questa informazione.
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum