Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefa
Capisco, grazie mille per la risposta chiarissima ed esaustiva =)
Penso che allora siano alcuni terminali che abbiano le molle difettate a questo punto, ad alcuni il meccanismo non regge.
Come ad esempio in questo video:
YouTube - THC Desire Z - Aretace vysuvneho mechanismu 2
Penso che aspetterò ulteriormente prima di decidere tra questo ed il milestone 2 (che spero esca al più presto), non vorrei spendere 600€ e trovarmi subito a combattere con la garanzia.
Secondo me invece la gente non ha capito il meccanismo Z-Hinge e crede che sia allentato facendo disinformazione. Quel video è piuttosto stupidino. Lo Z-Hinge è studiato per aprirsi e chiudersi in precise situazioni e posizioni naturali. Non è che si è allentato, semplicemente per come è studiato non deve essere chiuso mettendolo a schermo in giù.
Se però tu lo chiudi e lo metti a schermo in giù non si apre, ma rimane bello serrato. Ovviamente se lo tieni aperto e lo metti a schermo in giù...tenderà a chiudersi. Poi nel caso di quel video...il dito del tizio gli impedisce la chiusura. Nel mio caso si chiude quasi del tutto. Rimane un filo aperto perchè è normale: a schermo in giù è come se subisce un peso maggiore e quindi tende ad essere un filo aperto.
Se uno apre e/o chiude in posizioni naturali ed in condizioni normali, cioè per come è stato concepito il meccanismo il "problema", se vogliamo chiamarlo problema non si presenta e come ho detto non si hanno scherzi di aperture/chiusure casuali.
Io non mi farei spaventare da certi video. ;)