CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Super Stress Test per il G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Super Stress Test per il G2

    LOL oggi mi sono divertito nel sottoporre il G2 un test estremo per quanto riguarda il multitasking.

    [Focus Video]Uno Stress Test per T-Mobile G2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Crocodile per il post:

    Magnitudine (10-11-10)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    fantastico il chipset first generation del nexus è uno schifo a confronto ahah

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Si, ormai secondo me il G2 è un must have, sopratutto per i developers e per i power users....finalmente mi sa che mando in pensione il magic facendo di mia sorella una nuova androidiana
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    oserei dire quasi sorprendente...è davvero molto reattivo e al top mi sembra!!!!

  7. #5
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Notare al minuto 9.46 le foto fatte ai miei Gingerbread cucinati la scorsa settimana prima di decorarli con glassa. E so proprio buoni... Le rom da "cucinare" le lascio a Cyano, io mi sparo quelli veri.

    Comunque si il G2 è molto reattivo. Ovviamente quello è un test un po' estremo, quotidianamente non è che uno volendo giocare ad un gioco, ne lascia altri in background attivi.

    Tra l'altro...ottima cosa il root permanente, così volendo si potrà anche togliere le app di t-mobile parecchie applicazioni inutili caricate da t-mobile. Non che sia un problema di memoria che alla fine non ci faccio nemmeno caso, perchè tanto non finisce mai.

    Quote Originariamente inviato da Dodopepper Visualizza il messaggio
    Si, ormai secondo me il G2 è un must have, sopratutto per i developers e per i power users....finalmente mi sa che mando in pensione il magic facendo di mia sorella una nuova androidiana
    Guarda io il Magic se non fosse che per adesso devo ancora utilizzarlo, non ci riuscirei più a maneggiarlo. Veramente troppo lento. La cosa più snervante è la navigazione: lenta, ci mette gli anni per ricaricare una pagina, per tornare indietro ed in generale il muoversi all'interno di un sito. Certo onore al Magic che rimane tuttora vivo e supportatissimo dalle comunità. Però ragà un Arm11: un tipo di processore che HTC usava già nel 2007 e che se vogliamo essere precisi(e pignoli) è una tipologia di processore che va in giro dal 2002. Certo che abbia resistito fino ad ora fa capire che è stato un bel processore, ma ormai deve andare in pensione.

  8. #6
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito



    Ma dai!! Ho ricevuto una mail da parte di youtube in cui dicono che il video G2 stress test potrebbe contenere roba in licenza a case editrici. LOL!!

    Cioè ci sono milioni di video su youtube in cui si sentono canzoni e mo proprio a me rompono? Vabbè in fin dei conti dicono solo che contiene dei contenuti che possono appartenere a terzi e non mi si chiede di fare nulla. Infatti il video è tutt'ora visibile.
    Poi se più in là se me lo rimuovono...sapete che fine ha fatto!!

    Anche se mi sembra ridicolo, ci stanno i miliardi di anime music video ad esempio con montate sopra intere canzoni.... LOL!! Nel mio caso addirittura la musica la riproduco tramite il G2 direttamente...LOL!!

    Bah..poi manco a dire che si sente benissimo..per come devo impugnare il G2 spesso mi va il dito sopra la cassa o comunque copro parzialmente la cassa audio e si sente manco tanto alto.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Peccato che lo rimuovano, è molto interessante tanto che ho deciso di acquistarlo dopo averlo visto
    Ti dispiacerebbe dirci come va la batteria, quanto dura ed in che tipo di utilizzo ?
    Non vorrei pentirmi dopo
    grazie ciao !
    LG G3 32gb


  10. #8
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Avendo il problema delle reti attualmente, non posso usarlo appieno. Quindi non so effettivamente l'autonomia.

    Ma sicuramente, come ogni altro smartphone Android è un semplice arrivare a sera con un uso intenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy