Visualizzazione stampabile
-
raga, ho appena comprato il G2 su amazon.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
samu87
raga, ho appena comprato il G2 su amazon.. :)
.com?
Fammi sapere poi se e quanto pagherai di dogana
-
si, ok..
Bè di dogana..con..consegnato.com pago 20 euro..
-
Quote:
samu87
si, ok..
Bè di dogana..con..consegnato.com pago 20 euro..
mi sembra strano, se ti fermano il pacco spedito con consegnato, ups o altro fidati che non paghi 20€ (che è il costo di spedizione di consegnato)... io spero per te che non lo fermino....
-
e perchè dovrebbero fermarlo ? ;P
-
Quote:
MrG
mi sembra strano, se ti fermano il pacco spedito con consegnato, ups o altro fidati che non paghi 20€ (che è il costo di spedizione di consegnato)... io spero per te che non lo fermino....
consegnato fa economia di scala sulle spedizioni, manda in inghilterra dove spende poco di dogana e con 20€ per il primo kg più 10 ogni kg superiore ti permette di passare tutti i controlli ;-)
-
ecco..come dice vlade...mi sembrava una cosa del genere xD
-
samu un consiglio, prima di sbloccarlo con codici di sblocco, magari fatti l'aggiornamento Ota. ;)
-
Quote:
Crocodile
samu un consiglio, prima di sbloccarlo con codici di sblocco, magari fatti l'aggiornamento Ota. ;)
domanda... ma i codici di sblocco sono a corredo del telefono o vanno presi altrove???
-
Li devi richiedere o a t-mobile ma ci mettono un po' più tempo a fornirli oppure li acquisti on line ad un prezzo variabile a seconda dei vari siti. Il codice di sblocco è unico..qundi che te lo dà t-mobile o un altro è uguale. Ed inoltre esiste un solo codice di sblocco x ogni singolo smartphone, questo perchè sono legati all'imei.
Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk