Visualizzazione stampabile
-
Aggiornare swype
Mi rivolgo in particolare a chi ha il g2, preinstallata ha la versione di swype 1.6, io ho scaricato l'apk della 2.6 però non mi permette di installarla... come devo fare? Procedo da adb con remove eccetera? Però suppongo servano i permessi di root, giusto?
Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk
-
Mai usata la swype sul G2. Ma comunque si, devi ottenere i permessi di root eventualmente per fare certe cose. Nella guida postata da Andrea lo puoi fare.
Però assicurati prima di capire se hai un G2 che ha già effettuato l'aggiornamento Ota o meno. Io l'ho aggiornato via Ota e quindi ho usato il file x chi aveva fatto l'aggiornamento. Sennò devi usare quello pre-ota.
-
Eh ieri mi sono posto la stessa domanda... come faccio a sapere se è già aggiornato o meno all'ultima OTA? Cercando in aggiornamenti di sistema mi dice che non ci sono aggiornamenti di sistema disponibili... boh
Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk
-
Allora può darsi che il tizio l'abbia fatto prima di inviartelo. Comunque se mi dici la versione del Kernel ti dico se è la stessa mia. Oppure molto più semplicemente vedi se hai per caso l'applicazione Wifi Calling. E' una applicazione di t-mobile inserita con l'aggiornamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crocodile
Allora può darsi che il tizio l'abbia fatto prima di inviartelo. Comunque se mi dici la versione del Kernel ti dico se è la stessa mia. Oppure molto più semplicemente vedi se hai per caso l'applicazione Wifi Calling. E' una applicazione di t-mobile inserita con l'aggiornamento.
Sisi wifi calling c'è.... ma sai che ho un po' paura a fare il root? anche se so che è na cavolata e col magic ho fatto tutto, anche cambiare radio mille volte! Però so comunque timoroso un po'...se esce l'applicazione è anche meglio!
-
Allora si hai l'ultima versione aggiornata: hanno aggiunto il wifi calling(servizio t-mobile) e la possibilità di sfruttarlo come hotspot wifi. In ogni caso si, aspetta un po' se vuoi, tanto tra un po' dovrebbero far uscire appunto questa applicazione che con un click lo roota in modo permanente. Eh pensare che fino a qualche giorno fa sembrava impossibile... roftl