Visualizzazione stampabile
-
Root Desire z
Salve amici Androiani volevo chiedervi un favore.
Cerco qualcuno tra Taranto /Brindisi che mi possa fare il root al telefono.
Ho provato io ma non ci riesco il problema che sono andato da una persona e mi a chiesto 20E ,non e per i soldi ma e che non li ho proprio
se qualcuno mi vuole aiutare mi può contattare
Email: comesrsv@gmail.com
Tel: 3381008020
-
cio , io sono da vicenza , è già qui avrai capito che non posso aiutarti fisicamente , però posso dirti la mia esperienza , io prima di prendere il desire z avevo un nokia n70 , quindi di android non ne sapevo nulla , poi un giorno mi sono messo li e ho provato , e non ci riuscivo , troppi programmi da installare , comandi da inserire e giude da decifrare , il primo giorno non ho risolto nulla , poi il secondo ho pensato , ma si , ci riprovo , tanto , male che vada formatto il telefono e mi tengo la rom stock , e allora mi sono messo li al pc e aprendo 15 schede di google chrome piano piano ci sono riuscito , ci saranno trecento passaggi ma ogni volta che vedevo sullo schermo un risultato corretto provavo una soddisfazione assurda e ogni volta che mi compariva al cosa sbagliata ci riprovavo perchè volevo provare la stessa soddisfazione di prima , ti consiglio di provarci , da solo , un 1 contro 1 con il telefono , procedi con calma e se hai qualunque problema postalo qui , qualcuno ti aiuterà sicuramente , non abbassarti a pagare qualcuno per farlo , considerala una sfida personale ;)
-
ecco io ho piu o meno lo stesso problema dopo 3 giorni di seguire guide e inventare passaggi o scatenare l'inventività mi sto lentamente arrendendo dato che pur avendo i permessi di root su adb (temproot) non riesco a fare ne il temproot ne tantomeno il permroot sul terminale... se qualcuno mi puo aiutare gli sarei molto grato... la versione di android è 2.3.3 e il telefono ovviamente è un htc desire z...
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevazi
ecco io ho piu o meno lo stesso problema dopo 3 giorni di seguire guide e inventare passaggi o scatenare l'inventività mi sto lentamente arrendendo dato che pur avendo i permessi di root su adb (temproot) non riesco a fare ne il temproot ne tantomeno il permroot sul terminale... se qualcuno mi puo aiutare gli sarei molto grato... la versione di android è 2.3.3 e il telefono ovviamente è un htc desire z...
Scrivi i problemi che hai e vediamo di risolvere :)
-
grazie :) allora io lancio il cmd con tutti i permessi dopo esseri spostato nella cartella dell' android dev copio tutti i file necesscari sul device (fre3vo,root,busybox,su,psneuter) dopo di che lancio adb shell e avvio fre3vo per l' exploiting...vengo buttato fuori dal terminale e quando rientro risulta l'accesso root (#) solo che al momento in cui io tento di lanciare root all'inizio mi mi dice ''access denied'' successivamente ''cp: not found'' quindi fallisce miseramente..
qualche idea?
-
Quote:
stevazi
grazie :) allora io lancio il cmd con tutti i permessi dopo esseri spostato nella cartella dell' android dev copio tutti i file necesscari sul device (fre3vo,root,busybox,su,psneuter) dopo di che lancio adb shell e avvio fre3vo per l' exploiting...vengo buttato fuori dal terminale e quando rientro risulta l'accesso root (#) solo che al momento in cui io tento di lanciare root all'inizio mi mi dice ''access denied'' successivamente ''cp: not found'' quindi fallisce miseramente..
qualche idea?
Sono questi i comandi che non riesci a dare?
codice:
$ adb push misc_version /data/local/tmp/misc_version
$ adb shell chmod 777 /data/local/tmp/misc_version
$ adb shell
# /data/local/tmp/misc_version -s 1.33.405.5
--set_version set. VERSION will be changed to: 1.33.405.5
Patching and backing up partition 17...
# sync
p.s.... perchè non parliamo direttamente nel thread della guida? :) cosi non creiamo dispersione e magari una soluzione sarà utile agli altri
-
proseguo qui:[GUIDA] root da gingerbread con adb ;)
-
Quote:
stevazi
proseguo qui:[GUIDA] root da gingerbread con adb ;)
Esatto!! ;)