CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

T-Mobile G2 Vs. Desire-Z: alcune differenze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di escape.g


    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 82 volte in 18 Posts
    Lightbulb

    T-Mobile G2 Vs. Desire-Z: alcune differenze

    Ciao a tutti,

    apro questo thread per scrivere le mie impressioni riguardo questi 2 telefoni fratelli, dato che ho sia il G2 che il Desire-Z.

    Parto dall'hardware che, come tutti sanno, è differente solo nella memoria interna del telefono, ovvero il G2 ha 4 GB mentre il Desire-Z ne ha 1,5GB, per il resto è uguale.

    La rom originale del desire-z mi piace molto, il telefono viene fornito con diverse applicazioni preinstallate, alcune delle quali si trovano a pagamento nel market. Ho apprezzato l'integrazione con tutti i servizi sense e li trovo comodi e utili, in particolare il controllo remoto del telefono, che permette di localizzarlo, farlo suonare (cosa relativamente utile), abilitare la deviazione di chiamata e dei messaggi, bloccare il telefono o addirittura cancellarne il contenuto dei dati personali. Cose simili si possono fare con Wave Secure app a pagamento.
    Altra cosa interessante e utile che fa l'integrazione sense, è l'associazione dei contatti nella rubrica, alle immagini dei profili dei principali social network, così si ha una rubrica molto"colorata" con diverse fotografie delle persone. Non conosco un'app che faccia questa funzione, se qualcuno la conosce chiedo suggerimenti...
    Ha la radio FM che funziona con le cuffie, riconoscimento delle facce per la fotocamera, c'è poi la possibilità di mettere in mute il telefono mettendolo a faccia in giù su di un piano, c'è un'app per far diventare il telefono un hot-spot (se qualcuno ha suggerimenti per un'app alternativa da metter su g2 mi farebbe comodo) ed in fine una serie di gadget molto carini tutti htc.
    Le cose che non mi piacciono di questa rom sono la barra dei menù in basso, composta dal tasto chiamate al centro menù applicazioni a sx ed impostazioni grafiche a dx, e come è strutturata la rubrica (personalmente preferisco di gran lunga quelle del g2 tipo cyanogen).
    Sarebbe bello integrare queste app nel G2, che di suo è una rom abbastanza scarna in relazione a quella del desire-z.

    Se qualcuno ha suggerimenti o alcune prove da fare tra i due modelli, sono a disposizione, anche se presto ne venderò uno...
    DIO DAMMI LA PAZIENZA, PERCHÉ SE MI DAI LA FORZA SPACCO TUTTO!!!

  2.  
  3. #2
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Beh metti la rom del Desire Z e risolvi se vuoi la Sense, no?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di escape.g


    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 82 volte in 18 Posts
    Predefinito

    certo così sarebbe facile...
    Diciamo che comunque preferisco la rom del G2 attuale, per come è fatta, ma sarebbe bello portare alcune funzioni htc che non sono presenti nel market.
    DIO DAMMI LA PAZIENZA, PERCHÉ SE MI DAI LA FORZA SPACCO TUTTO!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy