CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

desireZ morto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    desireZ morto?

    salve a tutti,
    sono da poco un possessore dell'htc desire z,
    dopo averlo configurato pian pianino a dovere
    è praticamente morto!
    Ho provato a riaccendere ma niente, collegarlo al pc ma non vede niente, alla presa di corrente ma niente,
    provato a tenere premuto il tasto volume e accensione per hard reset ma niente!
    Ho ovviamente anche tolto la batteria, lasciato per un paio d'ore senza batteria..
    e indovinate...Niente!
    Dopo l'ultima telefonata ho appoggiato il telefono e quando l'ho ripreso l'ho trovato così.
    Prima di mandarlo in assistenza c'è qualcosa che potrei provare per rianimarlo?
    Grazie anticipatamente a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caspita! E' successo anche a me...
    Il 23/12 mi si stava scaricando, ha fatto un paio di volte bipbip per segnalarmelo poi si è spento del tutto. Poco male, ho ingenuamente pensato!
    Arrivata a casa l'ho messo a caricare e non ha mai preso la carica, nè dalla presa di corrente, nè via usb dal pc. Ho tolto, rimesso, pulito, fatto di tutto alla batteria, pigiato tutti i tasti possibili, poi l'ho portato al centro raccolta il 27/12 (a Bologna non hanno un centro specializzato Htc e quindi i telefoni da mandare in assistenza li raccoglie un centro Nokia Care (?)) e da lì è iniziato il mio calvario.
    Ad oggi ancora nessuna nuova e ogni volta che chiamo il call-center Htc è un'agonia.. Tu che hai fatto? Lo hai portato in assistenza alla fine? Che ti hanno detto? Io avrei voluto provare a vedere che succedeva con una batteria nuova, ma non c'è stato verso di trovarne una estemporaneamente per una prova...
    Fammi sapere e in bocca al lupo...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    vi posso dire che con il mio nexus usa mi hanno sostituito il telefono in meno di una settimana, il più è stato riavere il telefono, durante le feste i vettori non sono stati molto rapidi!!
    problema uguale, non si caricava non si accendeva, anche cambiando la batteria non succedeva nulla..

    credo che il tutto dipenda da che telefono avete.. desire z oppure g2? perchè col g2 dovete fare la mia stessa procedura, telefonare in uk e aprire da soli il ticket, spedire voi a vostre spese all'indirizzo che vi spediscono via mail. se avete il telefono italiano con anche lo scontrino o la fattura allora potete appoggiarvi ai centri di raccolta italiani. credo però che in questo caso ci siano più passaggi, prima in italia e se non riescono ad aggiustarlo da soli in uk.. portate pazienza, riavrete il vostro bel androidino a breve! ;-)



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    sono appena arrivato nel forum per condividere un problema del mio nuovissimo Desire Z che dopo appena 20 giorni di funzionamento ha deciso di "farla finita" spegnendosi autonomamente durante la fase di ricarica e non riaccendendosi più. Come voi ho staccato la batteria e poi riprovato a riaccenderlo ma senza esito. Ho contattato il call center di Milano che, peraltro gentilissimi ed efficienti, che mi ha invitato a portarlo ad un centro di raccolta per l'invio in assistenza anticipandomi però che non tutto è in garanzia ecc.ecc. Vi chiedo quindi se a valle del guasto al vostro terminale l'assistenza ha provveduto alla riparazione, se avete dovuto pagare qualcosa (immagino anche per voi intervento in garanzia), insomma come si è concluso il vostro evento.

    Vi ringrazio e a presto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potresti fare ancora un tentativo: verifica che la SD sia correttamente inserita nella sede. Se ti fosse caduto potrebbe essersi leggermente spostata e ciò impedisce l'accensione dell'HTC.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Gillu grazie per la risposta ma ieri l'ho portato al centro raccolta per farlo inviare a Milano. 20gg lavorativi e saprò la risposta che posterò per una comune info. Devo dire che la mia paura è che si inventino qualcosa che non rientra nella garanzia con relativo pagamento anche seppur in piccola parte. Vedremo. Comunque la tua indicazione tecnica, che non sapevo, mi torna utile nel caso si dovesse ripresentare il problema. Quindi grazie e vi aggiorno.

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ehi ieri sera è successo anche a me ! cavolo l'hyo solo spento e messo a caricare e subito ho visto che nessun led si accendeva , ma mi sono addormentata sperando fosse provvisorio,oggi niente, ancora non si accende, ma il computer lo riconosce via usb! a te lo riconosce? si puo sfruttare questa cosa ?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me il pc non lo riconosceva e per quello che riguarda te non so se il fatto che il pc lo "veda " puo essere d'aiuto. Qualche intervento prima del mio mi consigliavano di controllare che la SD fosse posizionata bene in quanto se fuori posizione non fa accendere il terminale. Come hai letto il mio è già in assistenza. Facci sapere se trovi una soluzione.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Morto anche il mio, preso meno di un mese fa in offerta a 239 da Marcopolo!
    Messo in carica ieri notte, quando mi sono addormentato era al 57%, stamattina nessun segnale di vita...
    Non ho parole!

    Più tardi vado dal venditore e con le buone o con le cattive me lo faccio cambiare.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XseawolfX Visualizza il messaggio
    Morto anche il mio, preso meno di un mese fa in offerta a 239 da Marcopolo!
    Messo in carica ieri notte, quando mi sono addormentato era al 57%, stamattina nessun segnale di vita...
    Non ho parole!

    Più tardi vado dal venditore e con le buone o con le cattive me lo faccio cambiare.
    provato a togliere la batteria e lasciarlo li per qualche oretta tutto smontato e poi riprovare?
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy