CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Applicazioni che partono in automatico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Applicazioni che partono in automatico

    Eccomi di nuovo con un'altra domanda...
    Nonostante utilizzi un programma (advanced task killer free) che mi killi tutte le applicazioni aperte, dopo un poco di tempo le stesse si riaprono automaticamente, anche se io non utilizzo quei programmi...
    Per esempio, i programmi che chiudo e si riaprono da soli sono: gmail, azioni, news, battery snap, netcounter...

    Come mai accade tutto cio? Come posso evitarlo?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Se vuoi un suggerimento sulla base dell'esperienza con un po' di terminali Android .. lascia perdere i task manager e vivi sereno.

    Se fai qualche ricerca qui o googlando dovresti trovare qualche spunto interessante che spiega come funziona effettivamente il multitasking di Android e perchè lasciare (apparentemente) le applicazioni aperte in memoria non produce gli effetti devastanti che si immaginano.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    infatti, vai sereno, io dopo un pò di giorni di killeraggio sistematico ho praticamente smesso di farlo e sinora non ho riscontrato veramente alcun problema.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok... la cosa che mi lascia perplesso è che mi occupano circa 50 mb di memoria... da 120 a 80/70 mb...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy